Chicche di Velvet

Meghan Markle indigna l’intera Gran Bretagna: “È falsa!”

Meghan Markle ho fatto una brutta figura con l’intera Gran Bretagna. La delusione dei sudditi è stata grossa in seguito al suo comportamento in occasione del baby shower. Accusata di essere una spendacciona, lei ha confermato le accuse alloggiando per cinque giorni nel costosissimo Hotel The Mark. Proprio lì si è svolta la sua festa per il nascituro, un baby shower newyorkese glamour e imperdibile per lei e le sue amiche americane. Sul lato economico, tuttavia, è stato subito precisato un dettaglio fondamentale: trattandosi di un evento privato, i costi sono stati sostenuti da Meghan in prima persona senza intaccare i soldi dei contribuenti. D’altronde l’ex attrice ha conservato un patrimonio personale decisamente sostanzioso che ammonta a quasi 6 milioni di euro, di conseguenza può permettersi qualche spesa in più.

I sudditi contro Meghan Markle

A deludere gli inglesi stato un altro dettaglio, ovvero il mezzo di trasporto scelto per ritornare in Gran Bretagna: il jet privato usato dagli amici Amal e George Clooney. Il Daily Mail ha preso la palla al balzo per attaccarla a spada tratta: “Dov’è finita la sua coscienza ambientalista? Puoi essere una filantropa in pubblico e vivere come un’imperatrice romana in privato?”, ha incalzato il giornale on-line. Visto che Meghan si è sempre professato un’attenta ambientalista, in effetti tali domande poggiano su basi solide. Un jet privato è comodo e veloce ma certamente non è ecofriendly. Ai sudditi non è piaciuta questa scelta fatta dalla duchessa del Sussex, che hanno subito pensato male della moglie di Harry: oltre ad essere spendacciona è anche bugiarda, una falsa ambientalista che proclama dei valori che di fatto non segue nella vita di tutti giorni. C’è però chi si è schierato dalla sua parte affermando che i media la stanno incalzando qualsiasi cosa faccia proprio come fecero con lady Diana. Un comportamento inaccettabile, a maggior ragione in in questo delicato momento che vede la bella Meghan affrontare gli ultimi mesi di gravidanza.

Baby shower: manca qualcuno?

Di certo Meghan Markle non ha badato a spese per festeggiare l’arrivo del suo bimbo. Volata a New York (forse per sfuggire alla rigida etichetta reale?) la duchessa di Sussex ha deciso di condividere questo momento di gioia con i suoi amici. Tra gli invitati l’attrice Abigail Spencer, Serena Williams e Amaal Clooney. Ma una grande assenza è stata notata da tutti. A non essere presente ai festeggiamenti è stata proprio la cognata, Kate Middleton. Stando alle parole del The Sun, Kate Middleton avrebbe declinato l’invito concedendosi alcuni giorni con tutta la famiglia in settimana bianca. E sempre secondo quanto riportato sul periodico britannico, la concomitanza della settimana bianca e del baby shower non sarebbe stata un caso. Kate Middleton avrebbe infatti evitato di partecipare al baby shower. Forse perché non si sente particolarmente vicina a questo tipo di tradizioni? Fatto sta che probabilmente la duchessa di Cambridge non riuscirà ad evitare questi festeggiamenti in quanto, stando alle ultime voci, Meghan Markle ha deciso di riorganizzare il baby shower anche a Londra…

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio