Anticipazioni Domenica In: Mahmood fa coming out da Mara Venier? Tutta la verità
Anticipazioni Domenica In. Nella puntata che andrà in onda il 24 febbraio 2019, tra gli ospiti presenti in studio da Mara Venier, anche il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo: Mahmood. Dopo la vittoria dell’italo-egiziano, in tanti hanno iniziato ad interessarsi alla sua vita privata. Molti quelli ad ipotizzare l’omosessualità del cantante e le ultime indiscrezioni fanno sapere che alla corte di Zia Mara, Mahmood potrebbe fare coming out.
Nella diretta del 24 febbraio 2019, andrà in onda la ventiquattresima puntata di Domenica In. Tra i tanti ospiti attesi alla corte di Mara Venier, dalle ore 14,00, sicuramente sono tanti ad aspettare il vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo. Dopo l’ospitata della puntata speciale dedicata al Festival, andata in onda il 10 febbraio scorso, il 24 Mahmood torna a parlare con Zia Mara e racconterà alcuni dettagli sconosciuti della sua vita privata.
L’intervista di Mahmood
Sono stati in tanti a voler conoscere qualche dettaglio in più sulla vita del giovane italo-egiziano, che con il brano Soldi ha conquistato la platea dell’Ariston. Il giovane bello e solare non ha fino ad ora raccontato nessun dettaglio sulla sua vita privata e così i fan si sono chiesti se abbia una fidanzata o un fidanzato. A questo punto tutti si aspettano che l’intervista di Mara Venier, scenda nei particolari e riesca a svelare qualche segreto sulla vita sentimentale del cantante. Da settimane ormai gira voce che il vincitore della kermesse canora sia omosessuale ma che non voglia dirlo al pubblico. Chissà se la Signora della Domenica, riuscirà a far “sbottonare” il giovane Mahmood.
Gli altri ospiti di Domenica In
Tra gli ospiti presenti nella puntata del 24 febbraio 2019, a Domenica In, altri personaggi del mondo dello spettacolo allieteranno il pomeriggio di Rai Uno. Gli Ex-Otago, reduci dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, ci sarà anche Ermal Meta, vincitore con Fabrizio Moro nell’edizione 2018 della kermesse canora. Torneranno nello studio di Mara Venier anche Gina Lollobrigida e Stefano de Martino. In particolare, il ballerino napoletano racconterà il suo progetto. Dopo tanti anni in Mediaset è sbarcato in Rai per condurre la nuova edizione di Made in Sud.
Il video di Mahmood al Gay Pride
La questione sull’omosessualità di Mahmood ha infatti polarizzato il dibattito intorno al cantante, con conseguenze al limite dell’esilarante. Ultima novità in merito, il piccolo confronto avvenuto tra il giornalista Fabiano Minacci ed i numerosi fan di Mahmood in merito proprio al suo ruolo di rappresentate per la comunità gay. Il cantante italo-egiziano era infatti stato accusato di “nascondere” più o meno volontariamente la propria omosessualità per scopi puramente commerciali. Di fronte alle illazioni, da parte dell’ampio fandom di Mahmood è stato portato alla luce un vecchio video: un filmato amatoriale proprio del cantante, intento ad esibirsi al Gay Pride di Bologna nel lontano 2013. Un segnale piuttosto importante (peraltro facilmente reperibile su Youtube), a dimostrare l’effettivo attaccamento del cantante alla “causa”.
Online il video di Mahmood a Bologna per il Pride 2013: la risposta alle accuse di non supportare le lotte per i diritti gay
Il battibecco sulla sessualità di Mahmood e in particolare sulla decisione di evitare il coming out era partito dalle dichiarazioni di due giorni fa al Corriere. In quell’occasione, il cantante si era rifiutato di esplicitare il proprio orientamento, rifugiandosi dietro il concetto di “apertura” riferito ai propri fan. “La mia generazione non avverte differenze di pelle, o nelle persone che ami“, aveva spiegato Mahmood. “Io sono fidanzato, ma non trovo educato andare a chiedere se si tratti di un uomo o una donna“. Una non-decisione che aveva indispettito in molti, con il cantante deciso a rifiutare l’idea del coming out: “L’idea stessa è un passo indietro che ci divide tra etero e gay“, aveva concluso Mahmood. “Simile cose esistono a priori. Se vado a letto con un uomo o una donna non sono affari di nessuno“.