Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Mahmood è gay: ecco chi è il fidanzato [FOTO]

«Italo-egiziano e pure gay, pensa com’è contento Salvini», è uno dei commenti più in voga sui social dopo la vittoria di Mahmood al festival di Sanremo 2019. Ma il rapper che ha trionfato con il brano Soldi è davvero gay? Di certo non ha mai fatto coming out e a chiarirlo una volta per tutte è stato lui stesso in una recente intervista a Vanity Fair.

Polemiche, gaffe e problemi tecnici. Anche questo è Sanremo. A iniziare dalle prese di posizione politiche del conduttore Claudio Baglioni circa il tema dei migranti, per finire con la vittoria di Mahmood. Tra i momenti cult del Festival in questo senso, possiamo decisamente elencare il titanico incontro tra Ornella Vanoni e Virginia Raffaele che annunciano Patty Pravo, l’orchestra che non parte proprio durante l’esibizione di Patty (pare che il pianista avesse bisogni impellenti) e la provocazione, sempre da parte della mitica Ornella, ai vertici Rai. “Sono venuta qui gratis, ma che non diventi un’abitudine!“. Le polemiche non sembrano arrestarsi nemmeno dopo la fine del Festival, anzi: la vittoria di Mahmood ha dato il via ad altri scontri, anche a tema (purtroppo) razzista. Circa l’incoronazione, un momento decisamente epico sui social è stato il contrasto d’opinioni tra Matteo Salvini e l’ex fidanzata Elisa Isoardi. Il primo scrive “Mahmood vincitore…la più bella canzone italiana? Mah!“, e, a distanza di pochi secondi, la conduttrice: “Mahmood ha appena vinto. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza“. Insomma, quando anche il Festival di Sanremodiventa un pretesto per frecciatine tra ex. 

Photo credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio