Francesca+Fialdini+racconta+il+suo+dramma%3A+%26%238220%3BNon+ho+avuto+figli+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B.+Tutta+la+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2019/02/22/francesca-fialdini-la-confessione-drammatica-ecco-perche-non-ho-avuto-figli/amp/

Francesca Fialdini racconta il suo dramma: “Non ho avuto figli perché…”. Tutta la verità

Francesca Fialdini, si è confessata a cuore aperto durante un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. In quell’occasione la conduttrice de La Vita in Diretta, ha raccontato il suo dramma. Parlando della sua vita privata, la Fialdini ha raccontato anche la verità in merito alla scelta di non avere figli. Non è stato facile per la conduttrice parlare di una cosa così personale, ma ha volute rendere noto ai suoi fan il motivo della sua scelta così forte.

Attualmente Francesca Fialdini è una presentatrice di successo, al timone del contenitore di Rai Uno La Vita in Diretta, a fianco del collega Tiberio Timperi. La bionda conduttrice (39 anni), ha deciso di dedicare la sua vita alla carriera e dal 2017, tiene testa alla concorrenza, che nella rete ammiraglia Mediaset, vede Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. 

Francesca Fialdini confessa: prima la carriera

Nella sua intervista a cuore aperto, Francesca Fialdini, ha confessato al giornalista di Diva e Donna, i motivi che stanno alla base della sua personalissima scelta di non avere figli. La conduttrice ha spiegato di essersi concentrata esclusivamente sulla carriera e di aver scelto di sua spontanea volontà di dedicarsi esclusivamente alla vita professionale. Francesca ha infatti dichiarato: “Penso di essere un modello di donna contemporanea che magari è più facile trovare altrove, per esempio in Francia o in altri paesi esteri. In Italia siamo ancora troppo indietro. Quando una donna non si sposa o non ha figli, ecco che gran parte del paese le guarda con diffidenza e sospetto. L’amore ben venga ma non deve essere un’imposizione legata all’età“.

La scelta di non avere figli

Durante la sua lunga intervista, Francesca Fialdini si è soffermata anche sulla sua scelta volontaria di non avere figli, spiegando che non si trova d’accordo con le donne che fanno di tutto per avere dei figli e si disperano quando non arrivano. La Fialdini ha affermato al contrario di non avere il medesimo sentimento. Il desiderio di maternità, non è ancora sviluppato in Francesca, almeno secondo quando dichiarato dalla stessa conduttrice de La Vita in Diretta. Ha inoltre confessato di preferire l’adozione piuttosto che iniziare un percorso che il corpo forse potrebbe non accettare. La conduttrice si dice grata di tutto quello che ha ottenuto nella sua vita e nella sua carriera, ma al momento confessa che la cosa più importante della sua vita è il lavoro.  

Novità a La Vita in Diretta

I telespettatori hanno notato subito alcune novità. Il logo della trasmissione ha cambiato i suoi colori che sono passati dal viola-fucsia a tonalità blu e celesti. La grafica è più moderna, con caratteri più grandi in modo che possano essere leggibili da tutti. Un’altra novità è il sommario che riassume tutti gli argomenti in scaletta. I cambiamenti a La Vita in Diretta non hanno portato molti benefici alla trasmissione, che è stata nettamente battuta da Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Niente sembra riuscire a risollevare gli ascolti del rotocalco di Rai Uno. Perfino la settimana dedicata a Sanremo non è riuscita nell’intento.

I due conduttori, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, sembrano essere entusiasti di questi cambiamenti, che danno un tocco più moderno alla trasmissione. La Fialdini in particolare non ha resistito e, attraverso un post su Instagram, ha espresso tutta la sua felicità. “Vi siete accorti delle novità della @vitaindiretta? E siamo solo all’inizio! Per l’occasione è passato a trovarci anche il nostro AD, Fabrizio Salini. A tutti #buonlavoro”, ecco cosa ha scritto la conduttrice sul suo social. In occasione di queste novità, a La Vita in Diretta ha fatto la sua apparizione anche l’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini.

Exit mobile version