Elisa Isoardi è ora più forte che mai, nonostante la separazione più o meno traumatica che l’ha vista coinvolta negli scorsi mesi. E’ ora passato un po’ da quando la presentatrice ha troncato i rapporti con il suo ex compagno Matteo Salvini: la Isoardi è ora lanciata come presentatrice, e la sua Prova del Cuoco ha già dimostrato di sapere reggere il confronto con la versione di Antonella Clerici. In un’intervista con Diva e Donna, la presentatrice Rai ha discusso proprio in confronto tra la sua Prova e la precedente, oltre ovviamente all’ormai trascorso periodo di vita insieme al Ministro degli Interni.
Elisa Isoardi si racconta: Salvini, la Prova del Cuoco, e il sogno della prima serata
“Quella con Matteo è stata la storia più importante della mia vita“, racconta Elisa Isoardi senza nascondersi. “5 anni bellissimi, ma ora sto bene così. Mi manca ancora la quotidianità con lui, i momenti assieme. Anche se alla fine ci vedevamo poco, quei momenti finivano per pesare ancora di più“. Un ruolo, quello di “donna del Ministro”, che non le si addiceva: “Non ero nata per essere una First Lady. Sono una testa pensante, non ne sarei stata capace“. Anche perché ora la famiglia di Elisa Isoardi è un’altra. Più precisamente una troupe televisiva: “Ormai vivo più con la produzione de La Prova del Cuoco che con la mia famiglia o un ipotetico fidanzato“.
Proprio La Prova del Cuoco ha “adottato” subito Elisa Isoardi, dimenticando in fretta la leggendaria Clerici dello show. “Sembro più algida di lei”, racconta la nuova madrina, “ma non è affatto così. Io davanti alle telecamere non fingo mai che un piatto non mi piaccia. Anche se capita di rado. Noi facciamo tutto in diretta, al contrario di Masterchef, e i nostri cuochi fanno cose strepitose“. Uno sguardo rivolto anche al futuro, ai prossimi ruoli che la conduttrice, ancora agli esordi di carriera, intende ricoprire in Rai. “Vorrei che utilizzassero la mia fisicità non irrilevante“, conclude. “C’è una Elisa Isoardi con le gonne e con i tacchi. Facciamola vedere, magari in prima serata”.
Elisa Isoardi in lacrime in diretta
Durante la puntata, de La Prova del Cuoco, andata in onda lo scorso martedì 12 febbraio 2019, per Elisa Isoardi è sopraggiunto un momento struggente. La conduttrice è scoppiata in lacrime ed ha poi ceduta alla drammatica confessione. Elisa infatti, ha dato modo al pubblico presente in studio, ma anche a chi la segue da casa, di apprezzare la sua sensibilità.
In studio era il momento dello chef Diego Bongiovanni, che stava presentando una ricetta molto colorata. La vista dei colori, ha suscitato in Elisa Isordi un momento davvero emozionante. La conduttrice, durante la diretta de La Prova del Cuoco, non è riuscita a trattenersi ed ha rivelato a tutti il suo animo da sognatrice. Il racconto delle sue passioni l’ha fatta commuovere, lasciando intravedere gli occhi lucidi e uno sguardo davvero sognante.
Durante la scorsa puntata de La Prova del Cuoco, due sono state le cose che non sono passate inosservate al pubblico presente in studio e da casa. Elisa Isoardi infatti oltre ad emozionarsi in diretta, ha lasciato intendere anche qualche dettaglio in più sulla sua attuale situazione sentimentale. Una frase in particolare, ha fatto pensare a tutti che Elisa in questo momento sia ufficialmente single. Tuttavia dalle parole di Elisa si rivela ancora una profonda fiducia nell’amore, ma le sue parole molto dolci, hanno commosso tutti.