La web influencer più famosa al mondo, ha dato scandalo sui social. Chiara Ferragni si è fatta immortalare senza reggiseno in piazza, davanti agli occhi di tutti. Sul web si sono scatenate critiche e disapprovazione. La moglie di Fedez, si è fatta beccare in modo un po’ discutibile per alcuni e gli internauti, non hanno tardato a far sentire il loro parere.
Che Chiara Ferragni, tenga il suo profilo social costantemente aggiornato è risaputo. Ogni giorno decine di foto, video e post rimpolpano le sue pagine ufficiali di Instagram, Facebook e Twitter. I follower della web influencer sono milioni e crescono di ora in ora, coloro che apprezzano e commentato gli scatti di Lady Fedez. Tuttavia, anche per la mamma di Leone, non mancano i commenti degli haters. Di coloro in quali, non mancano mai di commentare negativamente, gli aggiornamenti di vita quotidiana di Chiara, esprimendo tutta la disapprovazione possibile. L’ultima ‘pietra dello scandalo’ una foto della Ferragni.
La foto scandalo
Una dell ultime foto postate sul profilo Instagram ufficiale di Chiara Ferragni, ha generato commenti piccanti e osservazioni al veleno. La moglie del cantante Fedez, ha pubblicato una foto, informando i suoi oltre 16 milioni di follower, di essere impegnata in un servizio fotografico. Tuttavia a qualche utente non è sfuggito un dettaglio: Chiara non indossa il reggiseno. Nello scatto, la web influencer si trova a Milano e sullo sfondo della foto, una piazza gremita di gente. Ma qualcuno ha notato che dalla maglietta attillata e trasparente erano ben evidenti i capezzoli. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Le critiche da web
Chiara Ferragni è esplosiva nelle nuove foto pubblicate su Instagram: l’influencer posa con un intimo targato Intimissimi e pubblica tre scatti alquanto provocanti. Le reazioni sono immediate e non tutte positive: tra i commenti accanto alle foto si sprecano le critiche al suo fisico, nello specifico al suo poco seno, e soprattutto alle pose provocanti assunte dalla Ferragni.
Bene o male, purché se ne parli
“Scostumata” scrive un utente nella sezione commenti. “Veramente una donna fine…. Non c’è che dire, mancava proprio la posa doggy style… Quando fai certe cose ricordati il numero di persone e ragazzine obnubilate dalla tua appariscenza che ti seguono” commenta un’altra persona sotto le foto. E qualcuno scrive: “Però Fedez non può caricare la foto con la Levante…” Trovata pubblicitaria o no, la Ferragni ha indubbiamente trovato un altro modo per far parlare di se. Occorre vedere quanto durerà “l’effetto shock” prima che arrivi l’assuefazione. Comunque resta valido il detto: “bene o male, purché se ne parli“.
L’influencer contro una figura del team della popstar: il racconto del litigio tra Chiara Ferragni e Fedez
Sarebbe sempre il lavoro alla base del litigio tra Chiara Ferragni e Fedez, e ancora una volta le scelte manageriali del secondo non avrebbero trovato l’approvazione della consorte. Secondo quanto intercettato dal settimanale, l’influencer, d’accordo con la suocera e madre di lui Tatiana, avrebbe vivacemente consigliato a Fedez di “riflettere sulla gestione del proprio management“, rivolgendosi criticamente ad una persona in particolare nello staff dal cantante. Fedez non avrebbe reagito bene, portando ad una vivace discussione tra i due.
LEGGI ANCHE: FEDEZ ATTACCATO DA FEDERICO ZAMPAGLIONE: “SEI UN PAGLIACCIO, LA MUSICA NON E’ INSTAGRAM”