Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Treccani registra la parola “Ferragnez”, la notizia fa il giro del Web

Tra i nuovi neologismi approvati dalla Treccani è arrivato anche il termine “Ferragnez“. Un’unione di parole che prende spunto, ovviamente, da Chiara Ferragni e Fedez. Sempre più usata dai tabloid di gossip e spettacolo, “i Ferragnez” sono la risposta nostrana ai “Brangelina“, prima unione di nomi tra Brad Pitt e Angelina Jolie. 

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? La lite in aereo

Come è facile intuire, l’immagine di coppia d’oro che Chiara Ferragni e Fedez regalano alle proprie Instagram stories difficilmente corrisponde alla reale quotidianità dei due. Addirittura, secondo quanto riportato da Chi, i rapporti tra i Ferragnez non sarebbero idilliaci, e negli ultimi tempi avrebbero avuto più di un’occasione per litigare vivacemente. Secondo le fonti del giornalista Alberto Dandolo, il motivo principale degli attriti tra i due sarebbe la tendenza della bionda influencer a mettere bocca negli affari e nella carriera del marito, arrivando a più riprese a consigliare personalmente le strategie della popstar. Le tensioni sarebbero arrivate ad esplodere in occasione del recente viaggio natalizio alle Maldive, dove tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe esploso un vivace alterco durante il volo di ritorno.

L’influencer contro una figura del team della popstar: il racconto del litigio tra Chiara Ferragni e Fedez

Sarebbe sempre il lavoro alla base del litigio tra Chiara Ferragni e Fedez, e ancora una volta le scelte manageriali del secondo non avrebbero trovato l’approvazione della consorte. Secondo quanto intercettato dal settimanale, l’influencer, d’accordo con la suocera e madre di lui Tatiana, avrebbe vivacemente consigliato a Fedez di “riflettere sulla gestione del proprio management“, rivolgendosi criticamente ad una persona in particolare nello staff dal cantante. Fedez non avrebbe reagito bene, portando ad una vivace discussione tra i due.

Pulsante per tornare all'inizio