Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso, la lettera scioccante del Divino Otelma: “Ci hanno sequestrati”

Il Divino Otelma non le manda a dire, specie ora che la sua avventura a L’Isola dei Famosi 2019 può dirsi conclusa. Il bizzarro personaggio televisivo (che poche settimane fa aveva anticipato la moda “satanista” coinvolgendo Francesca Cipriani) ha deciso di prendere parola in merito alle condizioni dei naufraghi. In una breve lettera consegnata a Barbara D’Urso, il “medium” avrebbe ferocemente lamentato le condizioni dei concorrenti, andando a paventare le possibilità di una denuncia per sequestro. Una presa di posizione piuttosto grave, specie se rivolta direttamente a Mediaset. Ospite a Domenica Live, il Divino Otelma è stato chiamato dalla stessa D’Urso a leggere e commentare la lettera.

“L’Isola dei Famosi mi ha sequestrato”: il Divino Otelma in fiamme da Barbara D’Urso

Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho scritto“, ha spiegato il Divino Otelma ad una serissima Barbara D’Urso. “Sono accuse molto gravi“, ha spiegato lei, “parli di sequestro di persona riferito alla produzione“. Il Divino non si è tirato indietro, ed ha motivato le ragioni del suo sfogo: “Non faccio un passo indietro, confermo tutto. Per tutta una serie di motivi, di base per come siamo stati trattati, si è trattato di sequestro. Ad esempio, il divieto che mi è stato fatto di parlare con mia sorella“.

La conduttrice ha a quel punto pacatamente fatto notare al Divino Otelma come il divieto di comunicare con l’esterno facesse parte del contratto in partenza. “Il medico mi aveva chiaramente detto che non avrei più potuto essere un naufrago“, ha spiegato il Divino. Il riferimento era alla famosa “caduta” dei primi episodi. “Avevo nove punti in testa, e mi hanno messo ad aspettare non si sa cosa in un luogo squallido. Non ero più un concorrente“. C’è da vedere se simili sfoghi avranno reali ripercussioni. Ma non c’è da sperarci.

Quali sono le condizioni del Divino Otelma dopo l’incidente

Secondo quanto riportato sul web, il Divino Otelma starebbe trascorrendo un breve periodo di convalescenza in ospedale a causa dell’incidente subìto mentre gareggiava per vincere una ricompensa al fianco di Francesca Cipriani.

Dopo i primi accertamenti si è deciso per il riposo assoluto del Mago Otelma che, per errore, è stato lanciato a terra durante una prova ricompensa nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi. L’impatto con la pedana di legno su cui si stava svolgendo il gioco gli avrebbe procurato un taglio in testa che ha rischiesto l’intervento dei medici. Nulla di grave comunque, sarà sufficiente un po’ di riposo per guarire completamente.

Anche Alvin, in Honduras in qualità di inviato de L’Isola dei Famosi, ci ha tenuto a tranquillizzare i fan sulle condizioni di salute del Divino. “Il Divino sta bene, abbiamo fatto tutti gli accertamenti. Adesso si sta riposando perché ha un taglio sulla testa. Però sta bene, lui è molto forte, è sempre stato presente. Lui ironizzava sulla prova di giovedì in puntata, era triste per non aver conquistato le polpette. Il grande Divino si è dimostrato davvero un Divino”, ha dichiarato nelle stories di Instagram.

 

Pulsante per tornare all'inizio