Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, Divino Otelma: “Francesca Cipriani comanda forze sataniche” [VIDEO]

L’incidente che ha visto coinvolti il Divino  Otelma e Francesca Cipriani ha scatenato un piccolo psicodramma in seno al gruppo de l‘Isola dei Famosi 2019. In seguito alla brutta caduta in cui il personaggio è incappato (complice lo scomposto atteggiamento della showgirl), la situazione per la Cipriani è rapidamente peggiorata. Notizia di ieri, la decisione di abbandonare l’Isola, complici i rapporti mai veramente sbocciati con gli altri concorrenti (in primis Marina La Rosa). Nel frattempo, il Divino Otelma sta bene, come riferito da Alvin e da Alessia Marcuzzi: nonostante qualche punto e alcuni ematomi, presto tornerà sull’Isola.

Nonostante le condizioni di salute rivedibili, il Divino Otelma ha  comunque trovato il modo di registrare un bizzarro video, poi diffuso sui  canali Mediaset. In questo, vediamo lo stesso personaggio raccontare di essere entrato in contatto con “divinità supreme”, che lo avrebbero avvertito del pericolo portato da un messaggero infernale: nientemeno che Francesca Cipriani stessa. “Stiamo assistendo alla visione dell’evento fatale e mortifero“, spiega con voce greve il Divino. “Ci sono forze nefaste e sataniche, capeggiate da un soggetto di sesso femminile con protuberanze carnose. Noi distendiamo il nostro braccio  misericordioso anche su creature fallaci come Francesca.”

Questo il messaggio-video del Divino Otelma rivolto a Franceca Cipriani: 

 

 

Divino Otelma in ospedale, le condizioni

Secondo quanto riportato da Blogo, il Divino Otelma starebbe trascorrendo un breve periodo di convalescenza in ospedale a causa dell’incidente subìto mentre gareggiava per vincere una ricompensa al fianco di Francesca Cipriani.

Dopo i primi accertamenti si è deciso per il riposo assoluto del Mago Otelma che, per errore, è stato lanciato a terra durante una prova ricompensa nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi. L’impatto con la pedana di legno su cui si stava svolgendo il gioco gli avrebbe procurato un taglio in testa che ha rischiesto l’intervento dei medici. Nulla di grave comunque, sarà sufficiente un po’ di riposo per guarire completamente.

Anche Alvin, in Honduras in qualità di inviato de L’Isola dei Famosi, ci ha tenuto a tranquillizzare i fan sulle condizioni di salute del Divino. “Il Divino sta bene, abbiamo fatto tutti gli accertamenti. Adesso si sta riposando perché ha un taglio sulla testa. Però sta bene, lui è molto forte, è sempre stato presente. Lui ironizzava sulla prova di giovedì in puntata, era triste per non aver conquistato le polpette. Il grande Divino si è dimostrato davvero un Divino”, ha dichiarato nelle stories di Instagram.

Pulsante per tornare all'inizio