Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani spinge e fa cadere il Divino Otelma: il video fa impazzire il web [VIDEO]

La seconda puntata de L’isola dei Famosi andata in onda ieri, 31 gennaio, ha visto il grande ritorno di Francesca Cipriani nel ruolo della “polena” in questa nuova edizione del Reality show. La showgirl che sempre regala siparietti divertenti al pubblico, anche questa volta è stata protagonista di uno sketch tragicomico. 

Il ritorno della Cipriani a L’Isola dei Famosi 

La puntata di ieri ha visto il ritorno di due personaggi “leggendari” del reality: Francesca Cipriani e il Divino Otelma. Entrambi si sono distinti nelle edizioni in cui hanno partecipato per la loro simpatia e la loro originalità. Ed anche ieri sera non si sono risparmiati con siparietti che hanno divertito il pubblico. 

Le due “polene” sono state protagoniste di una prova ricompensa, ed è proprio durante quest’ultima che c’è stato un “piccolo incidente” per il Divino Otelma. Lo scopo della prova era quello di colpire con delle finte polpette uno scafo in mezzo al mare, tutto questo per poter vincere degli spaghetti con delle polpette al sugo da mangiare.

Durante la prova ricompensa però il Divino Otelma, per colpa della Cipriani è caduto sbattendo la fronte facendo preoccupare non poco il pubblico. Durante il gioco infatti la showgirl, presa dalla prova e dal voler vincere a tutti i costi, ha spinto il Divino Otelma facendolo cadere a terra. La caduta ha causato all’uomo una piccola ferita alla fronte senza però riportare gravi conseguenze. 

Ma è proprio grazie alla caduta che il gruppo ha conquistato una porzione in più di polpette. Ed è dopo la prova che le due polene sono entrate ufficialmente a far parte del gruppo. Tuttavia solo una delle due diventerà un concorrente ufficiale. Chi riuscirà a conquistarsi un posto nel gruppo? 

Nel frattempo rivediamo insieme il momento della caduta 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio