Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Anna Tatangelo: la dichiarazione scioccante della cantante “Ho subito molestie”

Durante una recente intervista, la cantante Anna Tatangelo ha fatto una dichiarazione scioccante. L’artista ha infatti confessato di essere stata vittima di molestie. Parlando a Gay.it, la compagna di Gigi D’Alessio, ha voluto raccontare un momento drammatico della sua vita. E per la prima volta in assoluto Anna, ha confessato di aver subito molestie sessuali. 

Reduce dalla recentissima partecipazione alla 69° edizione del Festival di Sanremo, con il brano Le nostre anime, Anna Tangelo, sta presentando il suo ultimo disco e per questo ospite spesso in diverse trasmissioni. In una recente intervista, l’artista ha parlato a cuore aperto, rivelando dettagli nascosti del suo passato. Soffermandosi in particole su un’episodio buio. 

Anna Tangelo vittima di molestie

Durante l’intervista che l’ha vista protagonista, Anna Tatangelo ha rivelato un dettaglio davvero drammatico della sua vita. L’artista, è voluta scendere nel dettaglio, raccontando i particolari, anche i più dolorosi. Lady Tata è scesa nei particolari della sua vita intima come il ricordo della sua ‘prima volta’ che è avvenuta in auto. Ed è proprio quello un ricordo spiacevole di Anna, che dice di non aver dimenticato quella notte. Nel corso delle sue rivelazioni private, la cantante ha poi aggiunto: “Sono stata molestata una sola volta ma me la sono cavata da sola e senza problemi, l’ho mandato a cagare.

Anna Tangelo e le avance da altre donne

Durante la stessa intervista, Anna Tangelo, ha rilasciato delle altre rivelazioni molto personali, riguardo la sua vita sessuale e i corteggiamenti ricevuti. Oltre all’episodio di molestie, l’artista ha infatti raccontato di aver ricevuto avance anche da alcune donne. Ma a queste ha sempre risposto di no, perché come ha dichiarato la cantante, nonostante sia favorevole alle nozze omosessuali, preferisce per lei: ” La famiglia tradizionale”, ha detto Anna. Per quanto riguarda la sua relazione con Gigi D’Alessio e le voci sul matrimonio, la cantante ha confessato: “Quando c’è amore e ci sono i figli le promesse a poco servono”. Insomma niente fiori d’arancio al momento.

Le voci sulle nozze tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo aveva sempre sperato di convolare a nozze con Gigi. A questo proposito dichiara: “Resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei”. Sembrerebbe infatti che proprio l’assenza di una proposta di matrimonio ufficiale aveva pesato al punto da farli separare. “Io l’avevo cercata. Ce lo chiedeva anche Andrea, ma su una cosa così non si può navigare da soli”, spiega la cantante.

Da sfascia famiglie a sposa

“Agli inizi mi hanno dato della sfascia famiglie e della ruba uomini. Tutti sparavano su di me nonostante sapessero che venivo dopo una relazione già finita”, si è sfogata Anna. Ricordiamo che il primo matrimonio di Gigi D’Alessio con Carmela Barbato era durato dal 1986 al 2014, anno in cui arrivò la sentenza di divorzio. Dopo questa esperienza il cantante napoletano inizialmente aveva deciso di non volerci riprovare. Adesso però, dopo una lunga pausa, qualcosa è cambiato e gli amici della coppia dicono che Gigi è pronto per il grande passo.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio