Cose da Vip

Claudio Baglioni contro tutti, umiliato e mortificato per come si è chiusa la finale di Sanremo

Quindi le cose stanno così. Claudio Baglioni ha censurato i Dear Jack, che nessuna sapeva chi fossero e i New Trolls, che nessuna pensava ancora esistessero. La direttora di Rai1Teresa De Santis, che nessuno ha ancora capito che mestiere fa, ha censurato Claudio Baglioni.

L’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini, che è tra quelli che ignorano il mestiere della De Santis, ha censurato lei e il di lei mandante, il Ministro Matteo Salvini. Lo scrittore Roberto Saviano, a cui non è piaciuto che il Ministro Salvini indossasse le giacche delle forze dell’ordine come fosse Grisù o il Commissario Basettoni ha censurato il Ministro, che per lo meno si è tolto quelle orride felpe.

Codazzo pieno di polemiche per il Festival di Sanremo. Una di queste riguarda Loredana Bertè, arrivata quarta tra le proteste del pubblico dell’Ariston, che ha a lungo rumoreggiato. E a rafforzare la polemica, ora, ci pensa anche Rita Dalla Chiesa. Lo fa su Twitter dove scrive: “Brutte le risate di chi era sul palco mentre il pubblico protestava per il quarto posto di Loredana Bertè”. Dunque, tagga Domenica In, la trasmissione di Mara Venier in diretta dall’Ariston su Rai e 1 dove era appena stato proposto il video delle proteste della platea. La Dalla Chiesa non fa i nomi, ma il riferimento è assolutamente chiaro: sul palco, a ridere, c’erano Claudio BaglioniVirginia Raffaele e Claudio Bisio. I tre, infatti, hanno accolto col sorriso e qualche risata i brusii del pubblico. Scelta che la Dalla Chiesa non ha apprezzato, affatto.

Pulsante per tornare all'inizio