Pomeriggio 5, la confessione di Barbara D’Urso: “Non sono single”. Ecco chi è il misterioso fidanzato
Barbara D’Urso, signora indiscussa del pomeriggio di Canale 5, ha fatto una confessione scioccante durante la diretta della sua trasmissione. “Non sono single“. A questo punto tutti si sono chiesti chi fosse il misterioso fidanzato di Carmelita. L’episodio si è svolto durante la diretta di Pomeriggio 5, proprio durante il giorno di San Valentino ( festa degli innamorati), lo scorso 14 febbraio 2019. Ed il quella romantica occasione, Barbarella ha confessato di avere il cuore impegnato.
La confessione di Barbara D’Urso, ha spiazzato tutti i suoi fan, il pubblico in studio e i telespettatori da casa. In tanti a quel punto si sono chiesti chi fosse il fidanzato misterioso della conduttrice di Canale 5. A quel punto ci ha pensato Carmelita a rivelare l’arcano e dopo un momento di suspance, ha dichiarato: “Ve lo dico ogni anno, perché la storia si ripete, io in realtà non sono single, sono fidanzata con voi. Trovatemi un motivo per cui dovrei scegliere un uomo fra tutti quanti voi, uomini, donne, bambini, perché uno, io vi voglio qui tutti quanti sul mio cuoricino”. Insomma se Barbarella ha intenerito tutti con la sua dolce ‘dichiarazione d’amore’, qualcuno sarà rimasto deluso (o felice), scoprendola ancora single.
Barbara D’Urso regina d’ascolti
Barbara D’Urso, ha sempre confessato di nutrire un affetto speciale per tutti i telespettatori che ogni giorno le regalano record d’ascolti incredibili. Il leit-motiv di Carmelita, è costantemente al termine di ogni puntata: “Il mio cuore è vostro“. Riferendosi a tutti i fedeli telespettatori che la seguono da casa e dallo studio. Ma a parlare chiaro sono i numeri, Barbara è regina d’ascolti. La puntata di mercoledì 13 febbraio è stata vista nella prima parte 2.338.000 telespettatori pari al 19,39% di share, mentre nella seconda da 2.671.000 telespettatori e il 18,97% di share.
Barbara D’Urso non trattiene l’entusiasmo
Barbara D’Urso può davvero dirsi al settimo cielo: l’anno è stato pieno di soddisfazioni per la conduttrice, visto che Pomeriggio 5 si è confermato mese dopo mese come il programma più seguito della sua fascia oraria. I competitors delle altre reti hanno provato a mettere in campo qualsiasi cosa, senza riuscire però ad intaccare lo strapotere della D’Urso. Ma non finisce qui: con l’incursione di Silvio Berlusconi – arrivato a ravvivare la puntata del 13 febbraio – il contenitore pomeridiano di Canale 5 ha a dir poco sbancato lo share. La presenza di Silvio Berlusconi ha premiato la trasmissione condotta da Barbara D’Urso sotto diversi punti di vista. Prima di tutto, come già anticipato, in termini di share. Insomma, le altre trasmissioni pomeridiane si sono davvero dovute mettere l’anima in pace.
Pomeriggio Cinque fa il botto
Ma non finisce qui. Il Cavaliere ha catalizzato l’attenzione dei media nazionali ed internazionali, facendoli puntare direttamente su Pomeriggio Cinque. In molti hanno riportato la notizia della sua presenza in tv, citando le battute anti-grilline dell’inossidabile leader del Pdl. Il suo atteggiamento scherzoso e irriverente ha dimostrato che gli anni passano ma lui resta sempre fedele al suo modo di fare. Insomma, Berlusconi è in forma smagliante e probabilmente è tornato in televisione in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Prima di tutto ci sono le elezioni in Sardegna (il 24 febbraio), poi quelle europee (il 26 maggio). L’agenda è fitta di impegni ma Berlusconi è più agguerrito che mai, pronto a scoccare le sue frecce. E se per una volta può beneficiarne anche la sua amica Barbara D’Urso, allora buon per lei. La padrona di casa si è dimostrata raggiante e disponibile, pronta allo scherzo ma anche all’analisi dell’attuale situazione politica-sociale italiana. Un bel salto di qualità rispetto al mero gossip e il pubblico a casa ha deciso di premiarla.