Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici 2019, le anticipazioni di sabato 16 febbraio

Prosegue la definizione del serale di Amici di Maria De Filippi, sempre più vicino e sempre più ricco di partecipanti. I lunghi appuntamenti di questi mesi stanno infatti definendo chi avrà accesso al talent vero e proprio, partendo dalle molte sfide in daytime. Lo scorso episodio ha visto la cantante Tish guadagnarsi la media necessaria per avanzare di categoria, andando così a raggiungere Vincenzo di Primo e Raphael Quenedit Castro.

Discorso rimandato per quanto riguarda invece Alberto D’Urso, che per guadagnarsi il serale di Amici 2019 sarà ora chiamato ad esibirsi nei  canonici tre step. Tra i brani assegnati, mancano ancora Lucevan Le Stelle e Perdere l’Amore, con i quali il cantante dovrà  cimentarsi nella giornata di domani. Nel caso di successo, sarà il nuovo volto ad avanzare verso il gruppo di Amici 2019. Nel frattempo, aumenta la curiosità attorno alla “faida” tra Mowgli e la Celentano. La giurata non sembra intenzionata a rendere la vita facile al concorrente, che da domani sera dovrà fare il possibile per ribaltare l’ultimo 3.

Alberto D’Urso chiamato a sostenere le tre prove: cosa ci aspetta nel prossimo episodio di Amici 2019

Le modalità di accesso ad Amici 2019, ricordiamolo, sono relativamente tortuose. Assieme agli appuntamenti esclusiva RealTime, il pomeridiano di sabato raccoglie le gare più importanti e definitive per selezionare i partecipanti. Gli episodi si strutturano in gare a squadre, nelle quali gli aspiranti concorrenti hanno l’occasione di mettersi in mostra di fronte ai giudici, per conquistare la media punti necessaria a guadagnarsi l’accesso. La media del 10 ottenuta dalla squadra permette ai membri l’avanzamento diretto: con una votazione da 9, è necessario sostenere le tre prove, con le quali sarà valutata l’effettiva potenzialità del candidato.

Amici 2019, cosa è successo lo scorso sabato

E’ stata una settimana prevedibilmente dura per Amici 2018, arrivato in contemporanea con il Festival di Sanremo che negli ultimi giorni ha totalmente capitalizzato l’attenzione pubblica. C’è stato comunque spazio per un episodio speciale del talent condotto daMaria De Filippi, andato in onda ieri sabato 9 febbraio nel daytime della trasmissione.

Episodio che avvisto affermarsi Tish, che insieme a Vincenzo accederà al serale al momento in cui Amici 2019 dovrà entrare nel vivo. Il ballerino ha aperto l’episodio superando brillantemente la prova di canto e aggiudicandosi un posto nel talent: lo ha seguito a ruota proprio Tish, vincitrice della prima gara dell’episodio. Nella sfida a squadre, il gruppo formato dalla cantante e da UmbertoAlberto e Alessandro si impone sugli avversari (Mameli, Miguel,Alvis, Rafael e Ludovica), permettendo a Tish di giocarsela per il serale. La cantante non fallisce le prove, e si guadagna un posto ad Amici 2019.

Amici 2019, i nuovi concorrenti: Vincenzo e Tish accedono al serale, Federica rischia

Nella seconda sfida dell’episodio pomeridiano di  Amici 2019, si rimischiano le squadre: Valentina, Jefeo e Giordana contro Federica, Alvis e Mowgli. Vince il primo gruppo, ma senza raggiungere la media del nove necessaria per permettere l’accesso alla sfida. Il serale di Amici 2019 non trova dunque un altro concorrente. Non si salva invece Federica, che con i punti più bassi della competizione sarà costretta ad andare in sfida. Prossimo appuntamento lunedì, su RealTime: prosegue il percorso per la definizione dei concorrenti del prossimo Amici 2019. Il serale è sempre più vicino, e se si dovesse centrare un avvio a inizio aprile come lo scorso anno la  definizione dei protagonisti sarebbe davvero alle battute finali.

 
 
Pulsante per tornare all'inizio