Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici 2019, le anticipazioni: sfida Sparta e Atene. Vincenzo re del serale?

Tutto pronto e i fan sono in trepidante attesa per la nuova registrazione della puntata di Amici 18. La puntata si registrerà proprio oggi mercoledì 6 febbraio: ecco le novità più importanti: 

 La scorsa settimana è stato Rafael ad avere la possibilità di esibirsi per l’accesso al serale grazie ala sua media del 9. Superati i tre step, il ballerino è riuscito ad aggiudicarsi il primo posto all’ultima fase del talent. Ma la corsa al serale continua e la nuova registrazione avrà inizio con Vincenzo Di Primo che tenta la stessa strada di Rafel. Il ballerino oggi potrà esibirsi per tre professori che decideranno se anche lui potrà avere un posto al serale o, per il momento, no. Dopo le esibizioni di Vincenzo e l’esito di queste, Maria De Filippi darà inizio alla nuova sfida a squadre.

In vista una nuova sfida tra Atene e Sparta

Sparta e Atene tornano a sfidarsi nel corso del nuovo speciale di Amici 18 che, ricordiamo, andrà in onda sabato su Canale 5 a partire dalle 14.10. Oggi, nel corso della nuova registrazione, le squadre si confronteranno nuovamente e con grande concentrazione, visto che, il migliore di quella vincente in fatto di voti avrà la possibilità di esibirsi per l’accesso al serale. Il candidato peggiore del perdente, invece, finirà in sfida immediata e rischierà il posto nella scuola di Amici.

Non mancheranno polemiche, che in settimana hanno visto protagonista soprattutto Mameli a causa di alcune brutte dichiarazioni fatte sullo sfidante di Jefeo visto sabato scorso. La sfida tra Sparta e Atene sarà anche questa settimana doppia e potrebbe dare spazio a nuovi ingressi nella scuola.

Pulsante per tornare all'inizio