Rosa Perrotta è incinta di circa 4 mesi e le curve cominciano a farsi più ‘burrose’. La sua bellezza, tuttavia, ne sta uscendo intatta: femminilità e sex appeal non le mancano di certo e queste due caratteristiche le permettono di essere super ammirata dai fan senza cadere nella volgarità. Alcuni shooting realizzati in questo particolare momento della sua vita lo dimostrano in pieno. In uno la bella Rosa è fasciata da un sottile abito color cipria che abbraccia le sue forme, valorizzandole ed esaltandole. In un altro video la Perrotta si è fatta ritrarre in un momento più intimo, ovvero mentre si sottopone ad un massaggio su pancia e gambe. Le immagini sono accompagnate da una dolce dedica per il nascituro: l’ex naufraga ha affermato che quelle sono le prime coccole riservate al bimbo in arrivo.
La mamma spera che sia femmina
A dirla tutta, Rosa spera vivamente che si tratti di una bimba. In più occasioni ha sottolineato questa leggera preferenza esprimendo il desiderio di avere in grembo una futura bellissima donna. Mentre la gravidanza procede, anche i preparativi per il matrimonio vanno avanti a gonfie vele. Rosa ha condiviso alcune immagini che la ritraggono intenta a lavorare all’abito con il quale si presenterà all’altare dal suo amato Pietro Tartaglione. Il vestito sarà composto da molto pizzo e una scollatura vertiginosa, nel perfetto stile della sposa. Di fronte a tanta sensualità, i commenti del web si sono moltiplicati. La maggior parte, inutile dirlo, sono positivi. Rosa è riuscita a farsi amare sia delle donne che degli uomini, tutti pronti a riconoscere le sue doti. La modella è molto affascinante, raffinata e composta. Se all’inizio il suo atteggiamento altezzoso poteva dare fastidio, ora in molti hanno interpretato quel suo lato del carattere e lo hanno messo insieme alla sincerità e alla determinazione. Il risultato è il ritratto di una donna complessa ma sicura di sé, che ha trovato l’amore all’interno di un programma televisivo e che non si vergogna di mostrarsi per quella che è. Quando poi le pose si fanno più seducenti, allora i fan rimangono davvero a bocca aperta.
L’ipotesi della crisi
Nel 2017 la bella Rosa Perrotta iniziava il suo percorso a Uomini e Donne. Il suo è stato un trono molto amato e seguito dal pubblico. All’interno del programma di Maria De Filippi, Rosa ha concluso il suo percorso scegliendo Pietro Tartaglione. A gennaio 2019, però, i loro followers si erano allarmati per una loro possibile separazione. In effetti i due non si erano mostrati più insieme e Rosa era ritornata a vivere con i genitori. Anche un annuncio sui social di Pietro aveva fatto preoccupare tutti. L’avvocato aveva fatto intendere che qualcosa non andava e che presto avrebbero svelato tutto quanto. Ma non si trattava di una crisi. Al contrario, c’era di mezzo una gravidanza che aveva portato Rosa a stare con i genitori per riguardarsi fisicamente. I due quindi non stanno vivendo nessun periodo difficile. Sono solo in attesa del primo figlio che nascerà in estate e che rafforzerà ancora di più il loro bellissimo rapporto.
Photo credits Instagram