Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono lasciati?

Rosa Perrotta è stata una delle troniste più amate di sempre della storia di Uomini e Donne. La bella partenopea alla fine del suo travagliato percorso sul trono (durante il quale ha dovuto far fronte a diverse accuse soprattutto da parte di Gianni Sperti) ha scelto il conterraneo Pietro Tartaglione. L’ex tronista è stata anche una delle naufraghe protagoniste de L’Isola dei Famosi nel 2018, ove si è distinta per le sue liti con Nadia Rinaldi e per l’amicizia stretta con Paola Di Benedetto. Quando Rosa è rientrata in Italia il suo fidanzato in diretta tv le ha fatto una romanticissima proposta di matrimonio. I due sono diventati, ancora di più, una delle coppie più amate e più seguite sui social. 

È davvero finita tra Rosa e Pietro?

I fan però da qualche giorno hanno iniziato a intuire che qualcosa nella coppia non stesse andando per il verso giusto. Cosa succede tra Rosa e Pietro? L’avvocato napoletano ha fatto intuire in alcune storie sul suo profilo Instagram di essere in crisi con la bella ex naufraga. 

I due erano davvero una delle coppie più affiatate nate nello studio di Uomini e Donne e i loro profili social erano pieni di romantiche dediche reciproche e momenti divertenti. Rosa e Pietro avevano persino annunciato a Pomeriggio 5 la data del loro matrimonio, previsto per il 7 giugno 2019. I fan però, sempre attentissimi avevano notato una strana Instagram Stories di Rosa in cui lasciava intendere che la sua vita privata poteva conoscerla soltanto lei e di non avere nulla da raccontare al momento.

Le parole di Pietro

A rompere il silenzio ci ha pensato poi Tartaglione, il quale ha indirettamente confermato che effettivamente con l’ex naufraga qualcosa non va. “Allora signori è da qualche giorno che sto ricevendo troppi messaggi di persone che giustamente mi chiedono cos’è successo tra me e Rosa, perché abbiamo interrotto questa convivenza, se stiamo ancora insieme, e domande di questo tipo, tutte lecite, per carità – ha esordito – Io purtroppo non posso dirvi molto a riguardo. Quello che posso fare è chiedervi di avere ancora un po’ di pazienza perché prestissimo avrete tutte le risposte e saprete tutta la verità. È giustissimo che voi sappiate perché avete fatto parte di tutto questo, quindi siete i primi ad avere il diritto di sapere!”. Cosa starà succedendo?

La proposta di matrimonio

Fiori d’arancio in vista per la coppia Pietro Tartaglione- Rosa Perrotta. Quest’ultima, appena tornata dall’isola, ha riabbracciato il suo fidanzato nel corso della finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi, andata in onda il 16 aprile 2018. Dopo un lungo abbraccio, una Rosa visibilmente emozionata è stata fatta sedere su un trono bianco mentre Pietro le confessava quanto lei gli fosse mancata in questi tre mesi di permanenza sull’isola. Poco dopo si è inginocchiato e le ha fatto la proposta, tra lo stupore di Rosa e di tutti i presenti. L’ex naufraga ha pronunciato il fatidico “sì”. Cosa sarà cambiato nella vita dei due ex protagonisti di Uomini e Donne?

Pulsante per tornare all'inizio