Novità in vista per Francesca Cipriani? A quanto pare l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi vorrebbe provare ad entrare in politica.
La politica è un mondo completamente distante da quello dei reality, a cui la soubrette è abituata. Ma Francesca Cipriani potrebbe stupirci e prendere parte alle prossime competizioni elettorali europee.
Alberto Dandolo nelle sue “Pillole di Gossip” del settimanale Oggi, ha riportato che la Cipriani avrebbe incontrato in gran segreto un potente politico.
La Cipriani e questo politico avrebbero parlato a lungo durante una cena. Ma niente flirt sentimentali. La 34 enne, infatti, avrebbe intenzione di scendere in politica nelle prossime competizioni elettorali europee. Chissà se l’esuberante showgirl riuscirà nell’intento. Ancora nessun commento sulla notizia che, se fosse realmente vera, rappresenterebbe una svolta nella vita della Cipriani.
L’Isola dei Famosi, Divino Otelma: “Francesca Cipriani comanda forze sataniche”
L’incidente che ha visto coinvolti il Divino Otelma e Francesca Cipriani ha scatenato unpiccolo psicodramma in seno al gruppo de l‘Isola dei Famosi 2019. In seguito alla brutta caduta in cui il personaggio è incappato (complice lo scomposto atteggiamento della showgirl), la situazione per la Cipriani è rapidamente peggiorata. Notizia di ieri, la decisione di abbandonare l’Isola, complici i rapporti mai veramente sbocciati con gli altri concorrenti (in primis Marina La Rosa). Nel frattempo, il Divino Otelma sta bene, come riferito da Alvin e da Alessia Marcuzzi: nonostante qualche punto e alcuni ematomi, presto tornerà sull’Isola.
Nonostante le condizioni di salute rivedibili, il Divino Otelma ha comunque trovato il modo di registrare un bizzarro video, poi diffuso sui canali Mediaset. In questo, vediamo lo stesso personaggio raccontare di essere entrato in contatto con “divinità supreme”, che lo avrebbero avvertito del pericolo portato da un messaggero infernale: nientemeno che Francesca Cipriani stessa. “Stiamo assistendo alla visione dell’evento fatale e mortifero“, spiega con voce greve il Divino. “Ci sono forze nefaste e sataniche,capeggiate da un soggetto di sesso femminile con protuberanze carnose. Noi distendiamo il nostro braccio misericordioso anche su creature fallaci come Francesca.”