Una foto postata dalla conduttrice de La Vita in Diretta Francesca Fialdini, sui social, ha lasciato un po’ di malinconia tra i suoi follower. Lo scatto è un addio che non lascia dubbi. Ma a chi o cosa, la bionda presentatrice sta rivolgendo il suo ‘ultimo’ saluto? In tanti hanno creduto si potesse trattare di saluto definitivo alla trasmissione condotta insieme a Tiberio Timperi su Rai Uno, ma la verità sembra essere un’altra.
Il malinconico post è in realtà più un arrivederci che un addio. Francesca Fialdini, infatti sta rivolgendo un saluto alla città di Sanremo, che dal 4 al 9 febbraio 2019, ha ospitato eccezionalmente le messe in onda de La Vita in Diretta, in occasione della 69° edizione del Festival di Sanremo. Quindi tutta la troupe, compresi ovviamente i due conduttori si sono spostati momentaneamente nella città dei fiori.
La Vita in Diretta si è trasferita a Sanremo
In occasione della 69° edizione del Festival della canzone italiana, La Vita in Diretta ha lasciato gli studi di Roma e si è trasferita al Casinò di Sanremo. I conduttori del rotocalco di Rai Uno, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, nella settimana che è andata in onda in concomitanza con il Festival (dal 4 al 9 febbraio scorsi), la trasmissione di Rai Uno, si dedicata particolarmente kermesse canora. Ma terminato il Festival di Sanremo, per Francesca, Tiberio e La Vita in Diretta è ora di ritornare a Roma e salutare la cittadina ligure. Ed è per questo che la Fialdini in una Instagram Stories sul suo personale profilo, pubblica una foto dal sapore malinconico. Un ultimo saluto alla città di Sanremo: un addio o un arrivederci? Per rispondere bisogna aspettare la prossima edizione del Festival. Intanto già da oggi, 11 febbraio 2019, La Vita in Diretta, torna in diretta alle 16.50, dagli studi di Roma. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Imbarazzo a La vita in Diretta
Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si sono trasferiti a Sanremo poiché La vita in diretta è andata in onda dalla città dei fiori dal 5 al 9 febbraio 2019. Tra i primi ospiti è comparso il nome di Vladimir Luxuria. Proprio la sua presenza ha dato vita ad una gag che ha messo in imbarazzo la conduttrice e l’inter studio. Tutto è partito da una semplice canzone per bambini. La conduttrice ha ironicamente affermato che gli autori le avevano lanciato una sfida: non avrebbe avuto il coraggio di cantare Nella vecchia fattoria né insieme a Vladimir Luxuria né insieme ad altri ospiti. Detto, fatto: la strana coppia ha cominciato a cantare proprio sulle note di quella canzoncina infantile.
Luxuria e la battuta hot
Vladimir però non ha resistito e ha fatto una battuta decisamente piccante: “Io non faccio la maiala, eh!”, ha detto riferendosi all’animale. Il doppio senso tuttavia era davvero evidente, tant’è che la Fialdini ha cominciato a ridere tra l’imbarazzo e l’ilarità. Stessa reazione per il pubblico in studio: il momento è stato davvero divertente visto che non è così solito assistere a scene così ricche di malizia.
Francesca Fialdini ha un debole per Nek?
Francesca Fialdini è una delle conduttrici Rai più amate e apprezzate dal pubblico. Il suo programma, come di consueto, va in onda dal Casinò di Sanremo per l’intero periodo festivaliero. Gli ultimi rumors che la riguardano sarebbero proprio legati al Festival 2019 e hanno per ‘oggetto’ uno dei big in gara. Correrebbe infatti voce di un debole da parte della Fialdini per Nek, tra i concorrenti in gara nella sessantanovesima edizione. L’opinionista Marino Bartoletti ha lanciato una vera e propria ‘bomba’: “Quest’austera e impeccabile conduttrice quando è apparso sul palco un cantante bravissimo con gli occhi azzurri, si è lasciata un po’ andare”, ha detto.
LEGGI ANCHE: FRANCESCA FIALDINI TERRORIZZATA ALLA VITA IN DIRETTA. LA TRASMISSIONE DI BLOCCA: ECCO COSA E’ SUCCESSO [FOTO]