Amici 2019, riassunto dell’episodio di sabato 9 febbraio

E’ stata una settimana prevedibilmente dura per Amici 2018, arrivato in contemporanea con il Festival di Sanremo che negli ultimi giorni ha totalmente capitalizzato l’attenzione pubblica. C’è stato comunque spazio per un episodio speciale del talent condotto da Maria De Filippi, andato in onda ieri sabato 9 febbraio nel daytime della trasmissione. Episodio che avvisto affermarsi Tish, che insieme a Vincenzo accederà al serale al momento in cui Amici 2019 dovrà entrare nel vivo. Il ballerino ha aperto l’episodio superando brillantemente la prova di canto e aggiudicandosi un posto nel talent: lo ha seguito a ruota proprio Tish, vincitrice della prima gara dell’episodio. Nella sfida a squadre, il gruppo formato dalla cantante e da Umberto, Alberto e Alessandro si impone sugli avversari (Mameli, Miguel,Alvis, Rafael e Ludovica), permettendo a Tish di giocarsela per il serale. La cantante non fallisce le prove, e si guadagna un posto ad Amici 2019.

Amici 2019, i nuovi concorrenti: Vincenzo e Tish accedono al serale, Federica rischia

Nella seconda sfida dell’episodio pomeridiano di  Amici 2019, si rimischiano le squadre: Valentina, Jefeo e Giordana contro Federica, Alvis e Mowgli. Vince il primo gruppo, ma senza raggiungere la media del nove necessaria per permettere l’accesso alla sfida. Il serale di Amici 2019 non trova dunque un altro concorrente. Non si salva invece Federica, che con i punti più bassi della competizione sarà costretta ad andare in sfida. Prossimo appuntamento lunedì, su RealTime: prosegue il percorso per la definizione dei concorrenti del prossimo Amici 2019. Il serale è sempre più vicino, e se si dovesse centrare un avvio a inizio aprile come lo scorso anno la  definizione dei protagonisti sarebbe davvero alle battute finali.

Amici 2019, le lacrime di Rudy Zerbi

Il professore di amici Rudy Zerbi ha dimostrato di sapersi sciogliere come qualunque altro essere umano. Il suo personaggio, di solito severo e schivo, ha mostrato il suo lato più tenero. In realtà, Rudy non è quello che si mostra in tv, infatti il suo profilo Instagram, oltre che essere irriverente, è ricco di dolci post per i figli ma anche per gli allievi o ex allievi.

Загрузка...

Rudy sorpreso e commosso ad Amici 2019

Gli allievi e i fan sono rimasti sorpresi dalla lezione tenuta da Rudy tanto da scrivere dei commenti molto toccanti sul suo profilo Instagram, cosa che lo ha meravigliato facendogli riempire gli occhi di lacrime (di gioia sia chiaro). 

Allora, ragazzi – ha esordito – un messaggio per tutti. Grazie! Vedete gli occhi: sono rossi perché mi sono commosso e non sto scherzando. Grazie per tutti i complimenti sulla lezione di oggi ad Amici ma non fatelo più perché non sono abituato ad avere complimenti, per cui mi fate piangere“. Un Rudy commosso e felice si mostra al pubblico della scuola di danza più famosa d’Italia, un Rudy che nessuno avrebbe mai immaginato di vedere. Insomma, grandi soddisfazioni arrivano anche per chi affronta la quotidianità a muso duro. Il professore pel di carota si è detto soddisfatto dei commenti positivi, ed infine ha chiesto conferma se la lezione fosse davvero piaciuta.

Comments

commenti

Загрузка...