Il conduttore di Italia Sì, Marco Liorni, poche ore fa è stato vittima di un incidente. La foto pubblicata sul suo profilo Instragram, ha preoccupato i fan, che si sono immediatamente chiesti cosa fosse successo. Liorni è uno stimatissimo conduttore di successo, che nella sua carriera vanta diverse conduzioni di programmi di infotainment, per citarne uno: Verissimo. Poche ore fa, l’apprezzatissimo Marco, ha fatto agitare tutti i suoi follower con uno scatto nel quale è apparso sdraiato su una barella.
Nonostante la foto, apparsa sul profilo Instagram ufficiale di Marco Liorni, avesse allarmato tutti i fan del conduttore, ci ha pensato lo stesso timoniere di Italia Sì, a tranquillizzare tutti. Nello scatto infatti si vede Marco sdraiato su un lettino (che sembra una barella d’ospedale), accanto a lui, un medico gli tiene la mano e si possono notare cerotti ed escoriazioni sul suo volto. Insomma lo scatto non sembrava rassicurante e tanto meno la didascalia di Liorni, che aveva scritto: “Anche da qui grazie a @Natalegunnella e agli altri dello studio Bozzi per avermi soccorso e portato in buone mani. Grazie a @giuliobasoccu e alla sua equipe per avermi ricucito con attenzione“. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Ecco cosa è successo a Marco Liorni
Lo scatto è apparso ai fan molto preoccupante, in tanti hanno infatti subito chiesto cosa fosse successo. Tra i tanti commenti anche alcuni colleghi conduttori, come Rita dalla Chiesa, hanno commentato la foto su Instagram con allarmati: “Cosa è successo?”. A quel punto il padrone di casa di Italia Sì, ha ritenuto necessario spiegare meglio cosa gli fosse accaduto, poiché si stava diffondendo uno stato di agitazione generale. Il conduttore ha infatti tranquillizzato tutti, commentando ironicamente: “Nulla di grave, uno spigolo. Sono scivolato tipo Baglioni e preso in pieno uno spigolo di un cancelletto“.
Italia Sì sospeso a causa dell’incidente di Marco Liorni?
Dopo essersi rassicurati delle condizioni di salute di Marco Liorni, un’altra perplessità si è diffusa tra in fan del conduttore di Italia Sì. La trasmissione va infatti in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai Uno. La puntata del prossimo sabato 9 febbraio, sarebbe dovuta tenersi a Sanremo, in occasione del Festival della canzone italiana in diretta in questi giorni. Ma l’incidente di Liorni, ha fatto pensare che il conduttore potrebbe non essere presente durante la diretta. Toccherà aspettare per scoprire cosa accadrà. Intanto tutti si augurano una pronta guarigione per Marco.
“Marco Liorni è morto”: la bufala che ha fatto scatenare la bufera sul web
Una grande bufala si è scatenata nei confronti del conduttore Marco Liorni. “Marco Liorni è morto!”, questa la notizia che qualche giorno fa ha scatenato i fan del noto conduttore. Si trattava ovviamente di una fake news, messo in rete da qualcuno che si diverte a lanciare false notizie annunciando la morte di numerosi personaggi tv e dello spettacolo italiano e non. Il conduttore ha risposto alla provocazione su Instagram dove ha commentato: “Confermo…: al momento respiro!!! Liorni morto è una bufala. Vi consiglio di bannare siti e profili che danno in modo ambiguo le notizie per guadagnare clic #bufale #fakenews”. E’ scoppiata una vera e propria bufera in rete, accompagnata da messaggi di vicinanza a Liorni. Molti utenti hanno infatti commentato di essersi preoccupati alla notizia e che rimangono vicini a Marco, da sempre molto amato dal pubblico.