Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Canalis bollente in vacanza al mare: fisico mozzafiato e curve esplosive [FOTO]

Elisabetta Canalis, ex indimenticabile velina di Striscia la Notizia, ed ex compagna del divo hollywoodiano George Clooney, è volata in Messico per una vacanza con il marito Brian Perri. Assieme alla coppia affiatatissima da anni, anche la loro primogenita Skyler Eva. La showgirl si è regalata una vacanza relax e sui social ha sfoggiato curve sexy e una forma smagliante. Fasciata in un micro bikini tra tuffi e giochi in acqua, Eli è sempre bellissima come quando calcava il bancone di Striscia accanto a Maddalena Corvaglia. Tra coccole in acqua e selfie con Brian, la vacanza è super romantica e divertente. La bella showgirl al momento vive in California, ma in Italia ha ancora tantissimi fan che non perdono occasione per riempire i suoi scatti social con migliaia di cuoricini

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia tornano a Striscia la Notizia per il trentennale

Le due mitiche veline tornano dietro il bancone di Striscia La Notizia, diciannove anni dopo il debutto in coppia

Grande ritorno per il trentennale di Striscia La Notizia, che per il suo compleanno regala agli spettatori il ritorno nientemeno che di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due ex veline (1999-2002) restano ad oggi forse i volti di maggior successo lanciati dal programma di Antonio Ricci, e nel breve skech che le ha viste dietro l’iconica scrivania si sono divertite a rivedere vecchi filmati e rievocare il tempo passato. “Che bello tornare a trovarvi“, ha poi scritto Elisabetta Canalis sui social, con la Corvaglia a farle eco: “Sorella, ce l’abbiamo fatta a tornare dietro al bancone di Striscia la Notizia!

Dopo gli anni di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono rimaste in contatto, anche nel corso di due carriere presto lanciate. Insieme hanno aperto una palestra a Los Angeles, e non hanno perso occasione per partecipare al compleanno del mitico programma. Striscia la Notizia debuttò infatti nel novembre 1988, e sta in queste settimane festeggiando le trenta candeline.

Pulsante per tornare all'inizio