Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maddalena Corvaglia, incidente hot durante la pole dance [VIDEO]

 

Maddalena Corvaglia senza freni inibitori su Instagram: la showgirl pubblica un video in cui si lascia andare ad una sexy pole dancing. Maddalena Corvaglia si scatena su Instagram mostrando il suo fisico atletico e lo fa nei modi più inaspettati: la showgirl e conduttrice televisiva posta un video dove si mostra avvinghiata ad un palo mentre si esercita durante una lezione di pole dancing. Il commento di Maddalena per il suo video: “Ecco qua. Il resto ve lo risparmio.  Amici di @105takeaway grazie x aver creduto il me e nella mia voce radiofonica”.

La showgirl pugliese sta vivendo nuovamente un periodo idilliaco. Dopo alcune relazione terminate male, come quella con Enzo Iacchetti e il matrimonio con il chitarrista statunitense Stef Burns, Maddalena sembra aver ritrovato l’amore con Alessandro Viani. Di Viani sappiamo ben poco, ha cinquant’anni, lavora nell’immobiliare ed ha due figli da una precedente relazione. 

Anche Maddalena ha già una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum, nata dall’unione con Stef Burns il 28 settembre 2011. La bella showgirl ha espresso sempre parole dolci per il suo Alessandro Viani, in un’intervista ad Oggi: “non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse accolto e amato entrambe. È un uomo su cui puoi contare, generoso e affidabile. Che detto così sembra io parli di un cane o di una macchina, ma sono doti rarissime”.

Video credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio