Cose da Vip

Uomini e Donne, problemi per Gianni Sperti. Cos’è accaduto

Gianni esperti, storico opinionista di Uomini e Donne, si trova in difficoltà proprio a causa del programma che lo ha portato alla celebrità. Di solito è la sua compagna d’avventura Tina Cipollari ad attirare le maggiori antipatia. Per una volta, tuttavia, è stato lui ad entrare in conflitto con uno dei protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi. In particolare, a creargli dei problemi è di una dama del trono over: Angela Di Iorio. La donna da qualche tempo ha cominciato a far parlare di sé e delle sue travagliate frequentazioni amorose. Sul web si parla spesso di lei e in molti la paragonano alla veterana Gemma Galgani. Se quest’ultima è ormai un’acerrima nemica della Cipollari, Angela invece è stata attaccata duramente da Gianni. Tutto è partito da alcune alcune affermazioni della dama, la quale vorrebbe trovare l’uomo della sua vita proprio all’interno di Uomini e Donne.

Angela contro Gianni: com’è nata l’antipatia

Quando si è presentata, Angela ha messo subito le cose in chiaro: è alla ricerca di un uomo perbene che sia benestante e che possa trattarla come una regina. Inutile dire che queste parole sono state subito criticate dai due opinionisti del programma. Entrambi sono d’accordo su un punto: secondo loro Angela vuole il classico pollo da spennare, è alla ricerca di un uomo ricco e preferisce i soldi al sentimento. La diretta interessata ovviamente ha smentito tutto e si è detta offesa da un simile giudizio che tende a farla passare per quella che non è.

Stizzita per le parole di Gianni Sperti – la guerra tra i due è ormai aperta e si fa più accesa puntata dopo puntata – Angela ha voluto dire la sua attraverso un durissimo post sui social. Nessuno ha dubbi su chi sia il reale destinatario della frecciatina: il suo nemico Gianni. “Il segreto per vivere meglio e lasciarsi scivolare tutto di dosso e… Cattiverie, delusioni, critiche, persone. L’indifferenza, in certe situazioni, è sempre la miglior scelta”, ha scritto la dama citando Infante. È evidente che gli scontri in studio con l’ex ballerino non sono affatto destinati a placarsi. I problemi sono destinati ad andare avanti.

Angela Di Iorio se ne va?

Non solo Gemma, ma ultimamente anche la dama Angela Di Iorio sembra essere una delle indiscusse protagoniste del parterre femminile del trono over. La dama a gennaio 2019 aveva minacciato di lasciare il dating show Mediaset dopo le pesanti accuse ricevute dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Addirittura la dama partenopea aveva detto al cavaliere Romano di andare via dalla trasmissione provocandogli un malore. La decisione è stata presto ritirata e la napoletana è pronta a conoscere altre persone giunte appositamente per lei. Però le frecciatine dei due storici opinionisti non si sono affatto placate.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio