Un acceso diverbio tra Giancarlo Magalli e Michele Guardì nella puntata di ieri, 29 gennaio 2019, de I fatti vostri.
Durante la trasmissione, in onda tutti i giorni su Rai 2, il regista Michele Guardì e il conduttore Giancarlo Magalli, hanno avuto un’accesa discussione dopo la messa in onda di un servizio. Ma cosa è successo?
La causa della discussione è stato un filmato partito accidentalmente prima del previsto. Ma il piccolo problema tecnico ha infastidito non poco il conduttore che è stato interrotto. Magalli stava infatti raccontando le anticipazioni della nuova edizione del programma “Il Collegio” del quale è la voce narrante. Ma durante le anticipazioni, alle spalle del conduttore è partito inaspettatamente un filmato che sarebbe dovuto partire solo al termine della presentazione.
“Che é!? Sto ancora parlando che ve possino acciaccavve!” ha esclamato evidentemente infastidio Magalli e che alla fine del filmato ha sottolineato il fatto.
“Sarebbe carino che aspettaste che mi facciate finire di parlare prima di mandare i filmati“.
Da quì si è aperto un botta e risposta tra conduttore e regista, dove quest’ultimo ha replicato rinfacciando al conduttore alcuni errori: “Queste cose capitano! Come quando lei prima si è scordato di fare una presentazione, capita pure questo!”
Visibilmente innervosito Magalli ha poi ribattuto: “Ah capita…vabbè! Siccome lei non manca di farcelo notare, io non manco di farglielo notare”. Il presentatore deciso a chiudere la conversazione ha tentato di continuare a condurre la trasmissione come se nulla fosse accaduto, nonostante l’ultima frecciatina di Guardì: “È bello lavorare così, che bello…”.
In studio è calato per alcuni secondi il gelo, dove gli stessi Roberta Morise, Umberto Broccoli, Giò di Tonno e Demo Morselli hanno assistito alla scena senza dire una parola.
Giancarlo Magalli “non è più single“, a suo dire. E le foto raccolte da Gente sembrano confermarlo. Il “problema”, che in queste ore ha scatenato le polemiche del pubblico Rai e del web in generale, sarebbe la natura della nuova relazione che sta vedendo coinvolto il presentatore. La nuova compagna di Giancarlo Magalli infatti si chiama Giada Fusaro, è una ex-ospite del suo I Fatti Vostri, e da qualche settimana avrebbe intrapreso una relazione con il conduttore dello show. Particolarità, la giovane ha 22 anni, contro i71 di Magalli: praticamente mezzo secolo di differenza. E nonostante la Fusaro abbia provato a smentire, ci ha pensato lo stesso Giancarlo Magalli ha confermare il fidanzamento: “Ho trovato l’amore, proprio in zona cesarini”, ha scherzato il presentatore, riferendosi in gergo calcistico proprio alla sua tarda età. Senza fare il nome diretto della ragazza, non si è comunque nascosto: “La differenza di età per educazione non si dice. Ma è molto più giovane di me, e diciamo che anche Berlusconi mi batte…“
Giada Fusaro e Giancarlo Magalli si sono conosciuti proprio a I Fatti Vostri, il talk show presentato da lui e ora sospeso dal palinsesto Rai in seguito alle riforme di programmazione apportate in queste ultime settimane. La ragazza era stata vittima di violenze sessuali da parte di un insegnante di karate, una storia raccontata prima a Le Iene e poi allo stesso Magalli. Il profondo effetto della storia sul conduttore ha probabilmente contribuito a far scoccare la scintilla tra i due. Scintilla non presa bene dal web, che in queste ore sta ironizzando sulla particolare differenza d’età tra i due. Fattore che, a quanto pare, non sembra contare molto per la coppia, fotografata a passeggio in totale serenità.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More