Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Fabrizio Corona shock: “Silvia Provvedi? E’ venuta da me in comunità”

Come prevedibile, la pubblicazione di “Non Mi Avete Fatto Niente“, l’autobiografia di Fabrizio Corona, sta suscitando le attese polemiche per ogni singolo capitolo andato in stampa. A far parlare più di tutto, in queste ore sarebbe il resoconto dei primi incontri avuti dall’imprenditore con la nota ex Silvia Provvedi. Secondo Fabrizio Corona, la giovane lo avrebbe raggiunto nella comunità di recupero Exodus al fine di ottenere un appoggio per “rilanciare” la propria carriera. “Le Donatella cercavano aiuti lavorativi“, scrive l’ex paparazzo. “Così gli ho organizzato il servizio per Playboy. Poi una sera Silvia mi chiede di venire a dormire da me. Non sarebbe permesso per via dell’orario, ma io decido comunque di fare sesso con lei. Da quel momento abbiamo fatto coppia fissa“.

“Mi portavano ragazze per fare sesso”: Fabrizio Corona racconta il periodo in riabilitazione

La descrizione dei rapporti con donne dello spettacolo nel periodo di riabilitazione in comunità è forse una delle pagine più discusse dell’autobiografia di Fabrizio Corona. Un’autentica attività di consueling e marketing in cambio di favori sessuali, portata avanti dall’imprenditore dall’interno della clinica. “Una mia amica mi portava delle ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che avevo perso“, le parole del libro. “Il magistrato aveva accettato di farmi ricevere persone. La maggior parte delle mie ospiti erano famose, celebrità del piccolo schermo, che avevano partecipato a reality o che scrivevano su blog. Oppure semplici fan che desideravano venire con me per una sorta di perversione“.

Tra queste dunque spiccava Silvia Provvedi, con cui negli ultimi tempi Fabrizio Corona ha reintrecciato una relazione lampo anche nel periodo di libertà. I due si sono separati in fretta, non senza qualche polemica. Nel corso delle settimane successive infatti, la voce dei numerosi tradimenti di Corona e perfino di una relazione della Donatella con Fedez avevano rilanciato la coppia nel mondo del Gossip. Con ora un motivo in più per parlarne. 

Silvia Provvedi, la lite con Fabrizio Corona

Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona, durante la puntata di giovedì 25 ottobre 2018 ha ricevuto una “sorpresa” dal suo ex compagno. L’ex re dei paparazzi è voluto entrare nella casa più spiata d’Italia per chiederle scusa per le parole dette nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. L’uomo aveva affermato di non aver mai amato realmente la gemella di Giulia e che i suoi unici amori della vita sono state Nina Moric, ex moglie e mamma di Carlos, e Belen Rodriguez. La ragazza dopo l’incontro si è sfogata con i suoi coinquilini vip e in confessionale e tra le lacrime ha confermato la sua intenzione di voler perdonare il suo ex e di essere felice e consapevole della scelta che ha preso.

Dopo lo scontro avvenuto giovedì 25 ottobre 2018 al Grande Fratello Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, quest ultimo decide di sfogare tutta la sua rabbia sulla sua pagina Instagram. Corona infuriato, accusa la conduttrice di avergli fatto abbassare il microfono mentre erano in diretta tv al Grande Fratello Vip 2018.

Fabrizio Corona non ci sta e dopo la lite con la Blasi, minaccia di raccontare tutta la verità, e sulla sua pagina Instagram scrive: “Adesso vi spiego come farò a dire la mia verità” e continua “Preparati perché adesso scateno l’Inferno. Non mi faccio prendere in giro da una ragazzina che lavora in tv solo perché suo marito è un ex calciatore. Adesso racconterà tutta la verità”.

Pulsante per tornare all'inizio