Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, Silvia Provvedi scopre di Corona e Asia Argento: la reazione shock in diretta [VIDEO]

La nona puntata del Grande Fratello Vip 3, in onda giovedì 8 novembre 2018, è stata ricca di colpi di scena. Dalla finta eliminazione di Walter Nudo all’entrata in casa di Francesca Cipriani, c’è stato un momento cult della puntata. Ad inizio serata Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno fatto una sorpresa ai concorrenti, entrando all’interno della casa per salutarli.

Ilary e Alfonso nella casa del Gf Vip

Durante la loro inaspettata visita nella casa più spiata d’Italia, Alfonso Signorini ha colto l’occasione per svelare qualche gossip ai ragazzi. Il direttore del settimanale Chi non poteva non svelare l’indiscrezione che sta facendo chiacchierare tutta l’Italia. Silvia Provvedi durante l’incontro ha scoperto della nuova relazione del suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Signorini infatti ha messo al corrente la bella gemellina dell’amore nato tra Corona e Asia Argento. 

Solo due settimane fa l’ex re dei paparazzi era entrato nella casa di Cinecittà per chiedere pubblicamente scusa alla sua ex e per chiarire alcune situazioni che erano rimaste in sospeso. Adesso però Corona sembrerebbe aver voltato definitivamente pagina, e pur avendo ammesso di non potersi definito fidanzato con l’attrice, ha lasciato intendere che ci sia in corso una frequentazione seria, che potrebbe portare alla nascita di un nuovo amore.

Il commento di Silvia Provvedi

Durante l’incontro con Signorini, alla Provvedi è stata mostrata l’immagine della copertina del settimanale Chi. Quale è stata la sua reazione? Dopo un primo momento di esitazione e forse di perplessità, la ragazza si è mostrata indifferente alle immagini e ha affermato con molta aplombe: “Se lo tenesse”. Scatenando l’ilarità del pubblico in studio e dello stesso Alfonso Signorini.

 

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: “Mi aspettavo mi abbracciasse”

Lo scorso 22 settembre proprio a Verissimo Fabrizio Corona aveva dichiarato di non aver mai amato Silvia Provvedi. Dopo l’entrata in casa invece racconta: “Non sono entrato nella casa del Gf per ritrattare quello che avevo detto qui, ma per chiederle perdono per come l’ho detto. Ero molto arrabbiato per una cosa che era successa qualche giorno prima di venire ospite a Verissimo. Mi hanno fatto un grandissimo furto in casa, con delle cose particolari messe in posti particolari, che sapevano soltanto due persone oltre a me. 

“Circa 15 giorni prima di entrare al Gf ho scoperto chi è stato, perché questa persona ha confessato davanti alla polizia, c’è una denuncia e tutt’ora ci sono delle indagini in corso. Non mi aspettavo una cosa del genere da una persona che ha vissuto 15 anni con me, la mia migliore amica. Lei ha aperto la porta ai ladri, ha aperto la cassaforte, ha inscenato un furto che non è mai esistito. Io non pensavo a Silvia, ma a tutta una serie di cose che erano intorno a lei, avevo una rabbia nei confronti di certe cose. Ma in questo Silvia è stata impeccabile nella sua vita. Quindi quando sono entrato nella casa del Grande Fratello per chiederle scusa mi aspettavo che mi abbracciasse e che tornassimo ad avere un rapporto di amicizia“. 

Pulsante per tornare all'inizio