Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Arisa contro X-Factor: lo sfogo è durissimo e lascia tutti a bocca aperti

Arisa ha parlato senza peli della lingua di X-Factor e di altre esperienze lavorative che appartengono al suo passato. Lo ha fatto in occasione di un’intervista concessa a Leggo, la quale ha mostrato un lato particolarmente spinoso del suo carattere. Sul talent che l’ha vista protagonista in qualità di giudice ha detto che lo rifarebbe solo se diventasse molto povera. Insomma, un rifiuto bello e buono. O meglio, un rinnegare qualcosa che le ha dato popolarità e le ha permesso di arrivare ad un tipo di pubblico che prima non aveva avuto modo di convincere. Eppure lei sembra non pensarla allo stesso modo e non ha dato a vedere alcun segnale di nostalgia o di riconoscenza. Ma non finisce qui. Il suo duro sfogo ha preso di mira anche altri punti del suo ‘curriculum’ di artista.

Tutto ciò che non rifarebbe Arisa

Tempo di bilanci per Arisa. Dopo aver affondato X-Factor, nemmeno l’esperienza a Sanremo in qualità di valletta (era il 2015 e accanto a lei c’era la collega Emma Marrone) ne esce vincitrice. Arisa tornerà sul palco dell’Ariston nel 2019 come cantante, veste che sente più vicina ai suoi desideri, ma altrimenti l’unico ruolo che vorrebbe ricoprire sarebbe quello di direttore artistico. Nient’altro. Va leggermente meglio ad Amici, il talent di Canale 5 ideato e portato avanti con successo da Maria De Filippi. Arisa accetterebbe il ruolo di prof o giudice al solo scopo di lavorare con i ragazzi, un’esperienza che la alletta e che potrebbe risultare particolarmente stimolante oltre che costruttiva. Chissà che il desiderio non venga esaudito dalla De Filippi. Certo, il dubbio però sarebbe legittimo: dopo avervi preso parte, Arisa potrebbe rinnegare tutto e sminuire anche Amici, proprio come fatto con X-Factor.

Arisa è bisessuale?

Arisa, in arte Rosalba Pippa, sarà senza dubbio una delle protagoniste indiscusse del Festival di Sanremo 2019. La cantante gareggerà con il brano dal titolo Mi sento bene. Nel suo nuovo album ci saranno anche brani con testi su gay e transessuali. Prima della nuova partecipazione alla kermesse musicale, attraverso un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Arisa ha fatto anche una dichiarazione molto particolare sulla sua intimità: “Mi innamoro platonicamente ogni giorno, e qualche volta mi è capitato di trovare donne più interessanti di tanti uomini”, ha ammesso. Parlando poi del brano Gli amanti sono pazzi, inserito nel nuovo album, ha affermato molto schiettamente che “racconta di una ragazza che si innamora della fidanzata dell’ex. Siamo tutti uguali, dobbiamo accettare le disuguaglianze e accogliere tutti”. La cantante ha smentito la sua bisessualità, eppure l’apertura mentale non le manca di certo.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio