Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

La cantante Arisa è bisessuale? La dichiarazione inaspettata prima di Sanremo: “Ho trovato donne più interessanti di tanti uomini”

Arisa, in arte Rosalba Pippa, sarà una delle protagoniste del prossimo Festival di Sanremo. La cantante gareggerà con il brano dal titolo “Mi sento bene”. Nel suo nuovo album ci saranno anche brani con testi su gay e transessuali. Prima della nuova partecipazione alla kermesse musicale, attraverso una nuova intervista, Arisa ha fatto anche una dichiarazione molto particolare sulla sua intimità: “Mi innamoro platonicamente ogni giorno, e qualche volta mi è capitato di trovare donne più interessanti di tanti uomini”. 

Arisa è bisessuale? La dichiarazione inaspettata prima di Sanremo: “Ho trovato donne più interessanti di tanti uomini”

Già in passato si era parlato della presunta bisessualità della cantante di Sincerità. Qualche anno fa Arisa fu molto chiacchierata per i suoi gusti sessuali, ci fu infatti un polverone sollevato – con un certa ingenuità – da lei stessa. In un’intervista al settimanale A, aveva confessato di nutrire una certa simpatia nei confronti del sesso femminile, anche se solo a livello teorico. Arisa ha poi chiarito di non essere lesbica e adesso è tornata a parlare dell’argomento prima del Festival di Sanremo, mentre racconta il suo nuovo disco Una nuova Rosalba in città. 

In un’intervista al Corriere della Sera, parlando del brano Gli amanti sono pazzi, che sarà inserito nel nuovo album, ecco cosa afferma molto schiettamente: “Racconta di una ragazza che si innamora della fidanzata dell’ex. Siamo tutti uguali, dobbiamo accettare le disuguaglianze e accogliere tutti. Adesso la gente si inventerà storie, ma io mi innamoro platonicamente ogni giorno, e qualche volta mi è capitato di trovare donne più interessanti di tanti uomini”. 

Insomma Arisa torna a parlare di questa affinità con le donne, ma non si sbilancia. E su un altro brano, Minidonna, che parla di una transgender, dice: “Quando sono arrivata a Milano, facevo la barista e tornando a casa a notte fonda mi fermavo a parlare con una di loro, Tina: sono persone disponibili all’ascolto e sensibili”. 

Paolo Bonolis: il ringraziamento da parte di Arisa in lacrime per il suo ex fidanzato

Arisa, ospite del programma La mia passione, ringrazia Paolo Bonolis e piange per il suo ex fidanzato. È successo nella puntata del programma di Raitre: nel faccia a faccia con Marco Marra, la cantante lucana ha ripercorso la sua vita, svelando retroscena sulle carriera e sulla vita personale: dal rapporto con i genitori, passando per il tema della spiritualità, fino al legame profondo con il suo ex fidanzato Giuseppe Anastasi, tra i più stimati autori del panorama musicale italiano, ancora oggi suo amico e “collega”. “Quando abbiamo vinto Sanremo non l’ho presa bene, non ero contenta. Pensavo che avremmo avuto dei problemi perché facevamo una vita semplicissima. Sentivo che qualcosa di molto grande ci stava spostando dalla nostra piccola dimensione” – Ha confessato.

L’interprete dell’indimenticabile Sincerità racconta di essere cambiata col tempo: “Prima di fare Sanremo facevo l’estetista, da essere Rosalba Pippa mi sono ritrovata in una dimensione dove la gente mi chiedeva l’autografo. Cosa è cambiato negli anni? Ho avuto i soldi per sistemarmi i denti”. E sul successo afferma che può essere pericoloso: “Diventi più stronza, cominci a far pesare la tua presenza”.

Poi ringrazia anche colui che la scelse per partecipare a Sanremo Giovani, che la incoronò vincitrice nel nel 2009, Paolo Bonolis: “Stavo cercando di fare il meglio che potevo […] Era il momento di Paolo Bonolis che mi aveva dato questa possibilità, lui ci aveva investito lì dove non ci avrebbe creduto nessuno”. Arisa parla di una change datale da Paolo Bonolis, che altri non le avrebbero dato: poi parla dei social dove, soprattutto Instagram, dove è molto attiva: “Instagram è una figata, mi aiuta tantissimo, lo adoro. Le persone con cui comunico sono veramente la mia salvezza. Ci sono momenti in cui ho tanto bisogno d’amore”.

LEGGI ANCHE: ARISA: LO SCATTO BOLLENTE IN INTIMO SCONVOLGE I FAN

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio