Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Arisa: “Non sono lesbica”. Ma…

Arisa, qualche tempo fa, si è ritrovata al centro di un polverone riguardante i suoi gusti sessuali e sollevato – con un certa ingenuità – da lei stessa. Eh sì, perché in un’intervista rilasciata lo scorso ottobre al settimanale A ha confessato di nutrire una certa attrazione nei confronti delle donne, sia pur solo a livello teorico. Insomma, pare che non abbia mai “consumato”, ecco. Però il caos mediatico è nato lo stesso. E anche Le Iene hanno deciso di approfondire la questione, mandando in campo la sfacciata Sabrina Nobile. Che prima ha scambiato due chiacchiere con Arisa, riuscendo a scucirle dichiarazioni e rivelazioni del tipomi identifico in un uccellino“, “vado spesso dallo psicoanalista“, “sogno di svegliarmi nella tomba dopo essere morta“, “il successo non lo sento, l’insuccesso sì“. Poi le ha chiesto chiesto lumi sul posto più strano in cui ha fatto l’amore (“sugli scogli“), quindi è arrivata al nocciolo della questione: “recentemente hai dichiarato che la maggior parte di noi è bisessuale e che cerchi una ragazza che ci provi con te“.

Approfittando del lieve smarrimento di Arisa, la Nobile l’ha invitata a mettersi più comoda sul letto, è andata in bagno e ne è uscito con un babydoll (con tanto di piume) addosso, le ha chiesto “possiamo essere amiche?” e le ha pure versato dello champagne. Poi è passata ai complimenti: “sei bella pienotta, questo seno così… E’ attraente“. Arisa, come al solito, s’è difesa goffamente: “sì, ma ho scoperto che piacciono di più quelle col fisico androgino“. E la Nobile: “ma tu hai anche qualcosa di androgino“. E lei ha fatto l’autogol, giusto per aumentare il livello di ambiguità: “Sono un po’ maschio e un po’ femmina“. A quel punto Sabrina ha provato a baciarla ma lei ha rifiutato le avances: “Non sono lesbica!“. I dubbi sono spazzati via una volta per sempre, dunque? Macché.

Perché poi Arisa ha riveduto e corretto la sua versione: “Io non ho mai baciato una donna. Baciarla qui, davanti alle telecamere, mi sembra… Poi mi blocchi la crescita; metti che io fra tre o quattro anni devo diventare veramente omosessuale, tu così mi traumatizzi“. Mah. Scusate, andiamo a rifletterci un po’ su.

FOTO BY MEDIASET

Pulsante per tornare all'inizio