Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giancarlo Magalli, la nuova compagna ha 50 anni di meno

Giancarlo Magallinon è più single“, a suo dire. E le foto raccolte da Gente sembrano confermarlo. Il “problema”, che in queste ore ha scatenato le polemiche del pubblico Rai e del web in generale, sarebbe la natura della nuova relazione che sta vedendo coinvolto il presentatore. La nuova compagna di Giancarlo Magalli infatti si chiama Giada Fusaro, è una ex-ospite del suo I Fatti Vostri, e da qualche settimana avrebbe intrapreso una relazione con il conduttore dello show. Particolarità, la giovane ha 22 anni, contro i 71 di Magalli: praticamente mezzo secolo di differenza. E nonostante la Fusaro abbia provato a smentire, ci ha pensato lo stesso Giancarlo Magalli ha confermare il fidanzamento: “Ho trovato l’amore, proprio in zona cesarini”, ha scherzato il presentatore, riferendosi in gergo calcistico proprio alla sua tarda età. Senza fare il nome diretto della ragazza, non si è comunque nascosto: “La differenza di età per educazione non si dice. Ma è molto più giovane di me, e diciamo che anche Berlusconi mi batte…

71 anni lui, 22 lei: la particolare relazione di Giancarlo Magalli con la giovane Giada Fusaro

Giada Fusaro e Giancarlo Magalli si sono conosciuti proprio a I Fatti Vostri, il talk show presentato da lui e ora sospeso dal palinsesto Rai in seguito alle riforme di programmazione apportate in queste ultime settimane. La ragazza era stata vittima di violenze sessuali da parte di un insegnante di karate, una storia raccontata prima a Le Iene e poi allo stesso Magalli. Il profondo effetto della storia sul conduttore ha probabilmente contribuito a far scoccare la scintilla tra i due. Scintilla non presa bene dal web, che in queste ore sta ironizzando sulla particolare differenza d’età tra i due. Fattore che, a quanto pare, non sembra contare molto per la coppia, fotografata a passeggio in totale serenità.

Giancarlo Magalli morto? Smentita la fake news

Non si arrestano le fake news che annunciano la morte di importanti ed amati volti della tv e dello spettacolo italiano. Dopo Marco Liorni, ora è la volta di Giancarlo Magalli. E’ infatti apparsa sul web la notizia che lo avrebbe dato per morto. L’annuncio del decesso è stato questo: “A dare l’allarme sarebbe stata la sua domestica intorno alle ore 10.30, da quanto raccontato agli uomini del 118 avrebbe trovato Giancarlo disteso sul pavimento a faccia coperta. Sul posto oltre i soccorsi sono arrivati anche gli uomini del 113 per i rilevamenti. Sul pavimento accanto al cadavere, sono stati trovati dei frammenti di vetro e circa sei bottiglie di whiskey in frantumi. Si pensa ad una possibile morte da avvelenamento. L’autopsia sarà eseguita domani in giornata per stabilire la causa del decesso”.

L’ennesima bufala del web oggi ha interessato il conduttore e autore tv, che nelle ultimi giorni è stato in apprensione per la figlia Michela

Pulsante per tornare all'inizio