Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Carlotta Mantovan: lo scioccante messaggio sui social e il dramma della piccola Stella. Ecco di cosa si tratta

Carlotta Mantovan, vedova del compianto Fabrizio Frizzi, nell’ultimo periodo posta spesso sul suo profilo Instagram, scatti che la ritraggono in compagnia della sua piccola Stella. In una delle ultime foto, un messaggio davvero scioccante ha sconvolto in tanti. Una donna racconta il dramma della sua bambina, anche lei di nome Stella, come la figlia che la Mantovan, ha avuto dal matrimonio con Frizzi. 

Carlotta Mantovan, è ritornata da pochi mesi, attiva sui social network, e dopo un periodo nel quale ha preferito metabolizzare il dolore in solitudine, è tornata a sorridere. A renderla felice, sono i suoi amori più grandi: al primo posto la figlia Stella e immediatamente i suoi amati cavalli. Sono loro i protagonisti degli scatti della giornalista. La donna infatti posta molto spesso, sul suo profilo Instagram ufficiale, foto con i suoi cavalli, con i suoi amici e soprattutto immagini bellissime con la piccola Stella, avuta dal matrimonio con Fabrizio Frizzi.

Il messaggio che ha commosso tutti

Carlotta Mantovan, ha un lungo seguito di fan. Sono in tanti infatti, quelli che sul web commentano i suoi scatti, specie quelli in compagnia della figlia, che ha dovuto piangere la scomparsa del padre, troppo presto.  Tra tutti i commenti e i complimenti, che i follower rivolgono con frequenza alla Mantovan, uno più di tutti, ha commosso il web. Il messaggio è stato scritto da un’utente, in uno degli ultimi scatti che la Mantovan, ha pubblicato in compagnia della piccola Stella. La donna infatti, ha raccontato di avere una bambina con lo stesso nome della figlia della vedova di Frizzi, ma che a differenza sua, la sua piccola pur avendo un papà ancora vivo non può viverlo. Perché il padre della bambina, ha deciso di non riconoscerla.

Le parole drammatiche

Sotto la foto della Mantovan si legge infatti: “Anche la mia bambina che ha 8 anni e mezzo, si chiama Stella, lei un papà non ce l’ha perché non l’ha voluta riconoscere. Ha il mio solo cognome. La tua Stella, anche se non lo vede, ha un papà che l’ha amata tanto, desiderata, e ne ha amato la madre. Per voi è stata un’immensa tragedia perderlo ma quale grande fortuna averlo avuto!!!”. Molti dei follower della Mantovan, si sono commossi e hanno rivolto tante parole di sostegno alla donna. Chissà, se Carlotta dopo aver letto questo drammatico commento, avrà offerto il suo conforto, a questa mamma sola…

Carlotta Matovan, riceve attacchi degli haters

Carlotta Mantovan, racconta stralci della sua vita sui suoi profili social. La giornalista condivide spesso foto con i suoi cavalli e con la figlia Stella, della quale sta bene attenta a non mostrare mai volto. Dal web, sono tanti i commenti di approvazione nei confronti della Mantovan, ma anche per lei, non mancano alcune critiche. Una utente, senza una ragione (apparentemente) valida, ha offeso Carlotta Mantovan. Il tutto è successo in una fanpage dedicata alla vedova di Fabrizio Frizzi; in questa è stata postata una foto che ritrae la giornalista. La maggior parte hanno fatto gli auguri alla diretta interessata, mentre una follower, ha criticato pesantemente la Mantovan. La donna infatti ha scritto: “Credo che un dolore così sia devastante, però vedo sempre la stessa smorfia… Fotografie uguali tra loro… Pesanti“.

LEGGI ANCHE: CARLOTTA MANTOVAN TORNA A SORRIDERE: ECCO CHI E’ IL PROTAGONISTA DEI SUOI ULTIMI SCATTI [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio