Francesca+Fialdini+terrorizzata+a+La+Vita+in+Diretta%3A+la+trasmissione+si+blocca.+Ecco+cosa+%C3%A8+successo+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/01/26/francesca-fialdini-terrorizzata-a-la-vita-in-diretta-rumore-assordante-vittorio-sgarbi-foto/amp/

Francesca Fialdini terrorizzata a La Vita in Diretta: la trasmissione si blocca. Ecco cosa è successo [FOTO]

Nella puntata de La Vita in Diretta, andata in onda lo scorso 23 gennaio 2019, la trasmissione si è bloccata per qualche istante. Qualcosa infatti, ha spaventato Francesca Fialdini. Pare, che la conduttrice, sia stata terrorizzata da un rumore assordante che l’ha paralizzata. Il suono preoccupante proveniva dal dietro le quinte della trasmissione, in onda tutti i pomeriggi, su Rai Uno. E il fatto, ha spaventato non solo i conduttori, intenti a gestire la diretta del programma, ma anche tutto il pubblico presente in studio.

Durante la messa in onda de La Vita in Diretta, Francesca Fialdini e il co-conduttore, Tiberio Timperi, si sono trovati costretti a bloccare per qualche minuto la trasmissione che stavano conducendo. Il motivo scatenante è stato un rumore, che è riecheggiato per tutto lo studio e ha creato un momento di panico generale. Nel bel mezzo della diretta, Timperi, aveva passato la parola alla collega Francesca, ma un boato, ha fatto sì, che la donna s’interrompesse all’improvviso.

Il rumore assordante da dietro le quinte

Nell’esatto istante in cui Francesca Fialdini, durante la diretta del 25 gennaio scorso, stava prendendo la parola, un boato assordante l’ha bloccata. Dopo il rumore la conduttrice, zittitasi per qualche istante, si è voltata verso le quinte e con fare preoccupato, ha chiesto: ” Posso andare avanti?“. Ottenendo il via libera dagli autori, Francesca ha continuato, non nascondendo un po’ d’esitazione, a condurre la trasmissione, affrontando il nuovo argomento in programma a La Vita in Diretta.

Ma cosa è successo dietro le quinte?

Ovviamente tutti i presenti in studio e il pubblico da casa, non hanno smesso nemmeno per tutto il resto della puntata, di chiedersi, cosa fosse successo dietro le quinte, de La Vita in Diretta. A svelare ‘il mistero’ del rumore assordante, ci ha pensato il web. Dopo qualche ora dall’accaduto in diretta, Sul profilo Facebook ufficiale della trasmissione è apparsa una foto nella quale si vedeva Vittorio Sgarbi a terra. Il parlamentare, pare che durante l’uscita dallo studio Rai, sia scivolato a terra, per poi essere immediatamente soccorso dagli addetti ai lavori de La Vita in Diretta. Il post è stato poi commentato ironicamente: ” Piccolo incidente per Vittorio Sgarbi nel backstage de La Vita in Diretta, per fortuna sta bene e vi saluta con la sua affezionata parola: Capre!”. Sgarbi, era stato ospite del programma per parlare di un episodio che lo aveva visto protagonista. Vittorio, infatti qualche giorno fà, aveva soccorso in autostrada quattro ragazze rimaste senza carburante.

Photo Credits Facebook

Ancora problemi dietro le quinte…

Nell’ultima puntata de La Vita in Diretta, andata in onda lo scorso 21 gennaio 2019, pare ci sia stato qualche problema dietro le quinte. Secondo alcune indiscrezioni Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, conduttori della trasmissione in onda tutti i pomeriggi su Rai 1, hanno dovuto far fronte a qualche disguido tecnico. Un piccolo incidente ha creato qualche momento d’imbarazzo ai due padroni di casa della trasmissione, in onda in diretta sulla rete ammiraglia della Rai.

Qualche minuto prima dell’avvio della puntata, del lunedì 21 gennaio, c’è stata un po’ diconfusione dietro le quinte de La Vita in Diretta. Pare che i due conduttori, allertati da un ‘falso allarme’, si siano trovati impreparati per l’ingresso in studio. Si è trattato di un lieve disguido tecnico; tuttavia il fatto ha generato qualche momento d’imbarazzo per Francesca Fialdini e Tiberio Timperi.

Exit mobile version