Cose da VipPrimo Piano

Fedez attaccato dal collega Ghali: “Che noia il tuo album”

Il grande ritorno alla musica di Fedez sembra inevitabilmente destinato a risentire delle polemiche online che quotidianamente travolgono il marito di Chiara Ferragni. Dopo il battibecco con Corona degli ultimi giorni, lo scoop (piuttosto clamoroso) del litigio con la moglie per questioni di marketing, i franchi tiratori spuntano anche in casa del cantante. Il trapper e popstar Ghali infatti, nonostante i rapporti apparentemente pacifici con Fedez, non sembra aver gradito Paranoia Airlines. E non ha ovviamente perso l’occasione per mostrare la sua delusione via Twitter, provocando personalmente il collega milanese.

Ghali provoca, Guè Pequeno gli fa eco: gli sfottò al nuovo disco di Fedez

Lo sprezzante commento è stato pubblicato ieri sera, quando sulla bacheca social del trapper è apparso il laconico e sconsolato messaggio “Che noia Pranoia Airlines“. Un tweet provocatorio, che ha ovviamente mandato in visibilio i fan e scatenato una certa ilarità nell’ambito musicale. Non hanno infatti perso tempo per dargli manforte altri musicisti, in primis Guè Pequeno: puntualmente intervenuto nella sezione commenti, il rapper ha risposto a Ghali con un emoticon dormiente. E Fedez? Sembra averla presa con filosofia: pochi minuti dopo lo scambio tra i due colleghi, è apparso infatti un cuoricino di risposta, ovviamente a firma della popstar.

Paranoia Airlines, il nuovo disco di Fedez, è fuori da ieri. Si tratta del ritorno alla musica da solista per il cantante, dopo la lunga parentesi da spalla di J-Ax, e la tangente carriera televisiva. Due aspetti del percorso musicale di Fedez che evidentemente non l’hanno soddisfatto: nel’ultimo anno infatti, il compagno di Chiara Ferragni ha più volte ribadito di aver concluso l’esperimento “Comunisti col Rolex e di non aver intenzione di tornare in televisione. Paranoia Airlines è stato anticipato da due singoli, ed è da 48 ore disponibile. Per l’ilarità di Ghali e Guè Pequeno.

Fedez e J-Ax, le cause alla base della separazione

In una lunga intervista rilasciata al magazine di lifestyle Vanity FairFedez ha parlato della sua vita privata e della sua carriera. Oltre ad aver confessato le sue paure più grandi ha parlato anche dei suoi progetti futuri. Inoltre ha chiarito una volta per tutte la questione del litigio con J-Ax e Fabio Rovazzi

Il litigio tra Fedez e J-Ax

I fan dei due cantanti non hanno ancora ben capito quale sia stato il motivo della rottura definitiva del loro sodalizio professionale. Ed è per questo che Fedez durante l’intervista ha raccontato il motivo per il quale non può parlare della rottura con J-Ax, parlando poi anche dei rapporti con Fabio Rovazzi.

Dietro la rottura ma soprattutto dietro il silenzio dei due cantanti ci sarebbero dei vincoli contrattuali da rispettare. A questo proposito Fedez ha dichiarato: “Non abbiamo litigato per soldi. Ma si è sciolta una società e devo rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali“.

Fedez durante l’intervista ha poi parlato del rapporto con un altro cantante e con il quale ha condiviso momenti della sua carriera musicale. Si tratta di Fabio Rovazzi. I due hanno avuto uno stretto rapporto di amicizia e nell’intervista Fedez ha dichiarato: “L’ho conosciuto che, sconosciuto, faceva video e sa che gli ho dato tantissimo. Lui stesso lo dice. L’evidenza non si può negare. Il mio errore è stato non comprendere che la sua direzione artistica era un’altra, non quella strettamente musicale” e poi ancora: “Grande talento d’attore, comunque. In tutto. Non lo avevo intercettato. Spero che continui su questa strada. Ha una carriera davanti. In bocca al lupo”. 

Pulsante per tornare all'inizio