Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Chiara Ferragni e Fedez in crisi, litigio in aereo: ecco cosa è successo

Come è facile intuire, l’immagine di coppia d’oro che Chiara Ferragni e Fedez regalano alle proprie Instagram stories difficilmente corrisponde alla reale quotidianità dei due. Addirittura, secondo quanto riportato da Chi, i rapporti tra i Ferragnez non sarebbero idilliaci, e negli ultimi tempi avrebbero avuto più di un’occasione per litigare vivacemente. Secondo le fonti del giornalista Alberto Dandolo, il motivo principale degli attriti tra i due sarebbe la tendenza della bionda influencer a mettere bocca negli affari e nella carriera del marito, arrivando a più riprese a consigliare personalmente le strategie della popstar. Le tensioni sarebbero arrivate ad esplodere in occasione del recente viaggio natalizio alle Maldive, dove tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe esploso un vivace alterco durante il volo di ritorno.

L’influencer contro una figura del team della popstar: il racconto del litigio tra Chiara Ferragni e Fedez

Sarebbe sempre il lavoro alla base del litigio tra Chiara Ferragni e Fedez, e ancora una volta le scelte manageriali del secondo non avrebbero trovato l’approvazione della consorte. Secondo quanto intercettato dal settimanale, l’influencer, d’accordo con la suocera e madre di lui Tatiana, avrebbe vivacemente consigliato a Fedez di “riflettere sulla gestione del proprio management“, rivolgendosi criticamente ad una persona in particolare nello staff dal cantante. Fedez non avrebbe reagito bene, portando ad una vivace discussione tra i due.

Chiara Ferragni e Fedez stanno insieme dal 2016. Sposatisi nel settembre dello scorso anno con una cerimonia trasmessa in diretta via social, sono probabilmente la coppia vip di maggior successo di questi anni in Italia. Costruendo il proprio successo attraverso la serrata attività social, i due si sono presti abituati ad incorrere in polemiche di ogni genere. Chissà che le voci di una presunta crisi non possano intaccare ulteriormente l’immagine dei due nei confronti del pubblico.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona: tradimenti tra Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni sono senza dubbi una delle coppie più social, patinate e più amate di sempre. Senza filtri, spontanei e innamoratissimi, riempiono le loro InstagramStories con scatti della loro quotidianità e vantano milioni di follower. Qualcosa però, o meglio qualcuno, sembra minare la serenità della coppia…

Sabato 19 gennaio 2019 l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha rivelato un dettaglio che non è certo passato inosservato. L’ex compagno di Belen Rodriguez nel salotto di Silvia Toffanin si è raccontato come sempre senza riserve e a 360 gradi. 

Corona ha ripercorso le tappe la sua storia con Silvia Provvedi, con la quale ha avuto una turbolenta relazione conclusa poco prima che la gemellina entrasse nella casa del Grande Fratello Vip 3. La padrona di casa ha così chiesto a Fabrizio: “Nel libro racconti che con Silvia Provvedi ci sono stati molti tradimenti, sia da parte sua, sia da parte tua. Si parla di tradimento, hai scritto che lei ti ha tradito con? Parli di Fedez…”. La replica dell’ex re dei paparazzi non si è certo fatta attendere: “I tradimenti sono veri. Io so che sono veri, poi magari non lo sono. Si parla di Fedez, di un altro cantante, di un calciatore…”.

La reazione di Chiara Ferragni

Le dichiarazioni di Corona hanno ovviamente scatenato il caos sui social. In molti infatti si sono chiesti se davvero il rapper abbia tradito la moglie e mamma del loro primogenito Leone con Silvia Provvedi. Un utente ha persino rivolto il quesito alla diretta interessata su Instagram. Serena ed eloquente la replica della Ferragni che ha chiarito: “Ma ti pare?”. 

Su Twitter invece un altro utente ha sollevato un altro dubbio insinuando che non sia stata la Ferragni ad essere stata tradita dal cantante. Nel 2015 infatti quando i due ancora non stavano insieme, Fedez era legato alla web influencer Giulia Valentina e dunque sui social si è insinuato il dubbio che il tradimento sia toccato alla Valentina… Sarà vero o Corona ha preso un abbaglio?

Pulsante per tornare all'inizio