Jo+Squillo%2C+il+grave+lutto+che+le+impedisce+di+partecipare+a+L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi
velvetgossipit
/2019/01/25/jo-squillo-perche-non-e-andata-a-lisola-dei-famosi-lutto/amp/

Jo Squillo, il grave lutto che le impedisce di partecipare a L’Isola dei Famosi

L’assenza misteriosa di Jo Squillo nel corso della prima puntata dell‘Isola dei Famosi 2019 è stata senza dubbio una delle questioni centrali del debutto del reality. Nonostante la rapida spiegazione di Alessia Marcuzzi al pubblico e ai compagni (riferendosi velocemente a “problemi di Ffamiglia“), in molti sono rimasti a chiedersi il motivo dietro l’assenza di uno dei volti noti più attesi del reality. Jo Squillo era stata subito annunciata come una delle prime concorrenti, e vederla tirarsi indietro (forse solo momentaneamente) ha naturalmente destato la curiosità del pubblico. A chiarire la situazione della cantante ci ha pensato Novella 2000, intercettando per primi le dichiarazioni della diretta interessata.

Ictus mortale per il padre: Jo Squillo assente alla prima puntata dell’Isola

Il motivo dietro la mancata partenza per l’Honduras di Jo Squillo è dunque un lutto. Un lutto molto grave, che spiega l’augurio di in bocca al lupo che la Marcuzzi ha rivolto alla concorrente dallo schermo: come confermato alla rivista, Jo Squillo ha infatti perso il padre nelle ore appena precedenti alla programmata partenza. Un ictus, che all’anziano genitore ha lasciato pochissimo tempo. “Non sono riuscita a raccontarlo in pubblico“, ha spiegato Jo Squillo. “Avevo perso mia madre da poco, e ora mio padre si è spento per un lieve malore“.

Nonostante il doppio lutto (a quanto pare, anche la madre di Jo Squillo ci aveva lasciato da non molto tempo), la cantante sembra intenzionata a conservare il suo posto tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. “Credo che il lavoro mi  permetterà di superare più in fretta i dolore“, ha spiegato ancora a Novella 2000. Partenza dunque solo rimandata, e chi sa che Jo Squillo non sia pronta a sbarcare sull’Isola già dal prossimo episodio. 

Al via l’Isola dei Famosi 2019: gli altri naufraghi oltre a Jo Squillo

I protagonisti del meraviglioso viaggio alla scoperta di se stessi in mezzo alla natura incontaminata e più selvaggia sono: Sarah Altobello, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Grecia Colmenares, Youma Diakite, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezzal, Demetra Hampton, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Taylor Mega, Viktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen, Jo Squillo e Luca Vismara. In studio, due opinioniste d’eccezione: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Una frizzante e irriverente come solo lei sa essere, l’altra pacata ma pungente. Insieme commenteranno con sagace ironia e severo buonsenso quanto accadrà in Honduras. Confermata la presenza delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta, commentando in modo tagliente e divertente, quanto sta accadendo sull’Isola.

Ai protagonisti che partiranno per l’Honduras, si aggiungerà qualche altro concorrente scelto dal pubblico tra i quattro finalisti di #SarannoIsolani che sono: Alice Fabbrica (travel influencer), Giorgia Venturini (comunicazione e media), Yuri Rambaldi (spogliarellista e aspirante tronista) e John Vitale (go-go boy).

Exit mobile version