Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2019, polemiche, sorprese e nominati della prima puntata [DIRETTA]

Giovedì 24 gennaio 2019 andrà in onda la prima attesissima puntata della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi; l’esplosiva Alessia Marcuzzi, l’inviato in Honduras Alvin e le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio sono pronte ad inaugurare un’edizione scoppiettante di uno dei reality più amati di Canale 5. Ecco di seguito tutta la diretta…

Alessia Marcuzzi, confermatissima al timone de L’Isola dei Famosi, guiderà 16 concorrenti. Ecco chi sono: Luca VismaraVirginia e Victorija MihajlovicAbdelkader GhezzalTaylor MegaKaspar CapparoniYouma DiakiteAaron Nielsen, Grecia ColmenaresJo Squillo, Riccardo FogliDemetra Hampton, Marco Maddaloni, Sarah AltobelloPaolo Brosio e Marina La Rosa.

Ore 21:44 Alessia Marcuzzi dà inizio alla 14esima edizione de L’Isola dei Famosi. La conduttrice dà il benvenuto al pubblico e alle due opinioniste in studio

Ore 21:47 La Marcuzzi si collega con l’Honduras ove l’aspetta Filippo Nardi, che però sarà inviato ancora per poco…

Ore 21:56 È il momento per il primo concorrente, Riccardo Fogli, di lanciarsi dal famoso elicottero per raggiungere a nuoto l’isola. Tocca poi a Grecia Colmenares, e a Marco Maddaloni. È il momento poi della sexy Taylor Mega e infine è la volta di Alvin.

Ore 21:11 Per i primi cinque naufraghi sbarcati sull’isola è già il momento di affrontare la prima prova. 

Ore 22:26 È il momento dello sbarco di altri concorrenti: Victorija e Virginia Mihajlovic, Ghezzal, Aaron Nielsen e Marina La Rosa. Anche i cinque naufraghi dovranno affrontare la loro prima prova per ottenere una ricompensa.

Ore 22:40 Intanto Paolo Brosio, Demetra Hampton e Sarah Altobello stanno raggiungendo l’isola sulla zattera. 

Ore 22:57 Il terzo gruppo a raggiungere l’isola è formato dall’attore Kaspar Capparoni, l’ex modella Youma e l’ex cantate di Amici, Luca Vismara. Jo Squillo, che sarebbe dovuta essere l’ultima naufraga a sbarcare, per un problema familiare ha dovuto momentaneamente rinunciare all’isola. 

Ore 23:04 Anche l’ultimo gruppo di naufraghi dovrà affrontare la prima prova ricompensa. 

Ore 23:08 Francesca Cipriani e il divino Otelma, ex naufraghi de L’Isola, entrano in studio nel ruolo di Polene. 

Ore 23:18 Alessia si collega per la prima volta con la nuova Palapa e Filippo Nardi accoglie tutti i naufraghi. La conduttrice annuncia la prima novità: i naufraghi verranno divisi in due gruppi. Un gruppo più ristretto che abiterà un’isola più ospitale e il gruppo della ciurma che pernotterà in un’isola in cui dovrà affrontare molte difficoltà. È arrivato anche il momento per i naufraghi di scoprire che in realtà Alvin non è un concorrente come loro, ma è l’inviato dell’isola dei famosi! 

Ore 23:34 Piccolo inconveniente che riguarda Taylor Mega; la bionda influencer sui social aveva condiviso un video in cui avvisava che sarebbe tornata in Italia tra tre settimane e la conduttrice cerca di chiarire come mai Taylor abbia fatto queste dichiarazioni. La 25enne spiega di affrontare l’esperienza in Honduras solo per se stessa e che nella sua idea riuscire a resistere anche solo tre settimane è una vittoria. L’atteggiamento di Taylor viene aspramente criticato dalle opinioniste in studio. 

Ore 00:00 Durante la settimana i naufraghi hanno dovuto esprimere una preferenza sul più “antipatico” del gruppo. Il concorrente eletto è Marina La Rosa, la quale invece di finire in nomination, diventa il primo leader del gruppo. La Rosa potrà inoltre esprimere tre preferenze per i naufraghi con i quali ha legato di meno; la donna fa il nome di Taylor, Demetra e Kaspar. Nessuna penitenza nemmeno per i “nominati” da Marina anzi; trascorreranno tutti la settimana sull’isola più agiata dei pirati. 

Ore 00:17 I galeotti, i 4 finalisti del format Saranno Isolani, sono sbarcati in Honduras e vivranno per una settimana in un recinto nell’isola dei pirati e potranno uscire solo per tre ore al giorno. 

Ore 00:20 I pirati sono solo 4, mentre tutto il resto dei naufraghi, la ciurma dovrà vivere un una situazione molto avversa; quest’anno non avranno diritto nemmeno alla classica razione di riso giornaliera. Quattro naufraghi dovranno fare affrontare una prova per guadagnare il fuoco. 

Ore 00:35 Sarah, Paolo, Ghezzal e Marco affrontano la prova e riescono a vincere il fuoco. 

Ore 00:44 È il momento delle prime nomination. Solo Kaspar Capparoni, Taylor Mega e Demetra hanno potuto fare la nomination segreta. Tutti gli altri naufraghi, la ciurma, dovrà fare le nomination palesi. I nominati del gruppo sono Demetra e Kaspar. Marina La Rosa, leader della settimana nomina Taylor Mega

Pulsante per tornare all'inizio