
Secondo un’indiscrezione molto piccante Alessia Marcuzzi, avrebbe dato l’avvio alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi in maniera molto hot. Pare che la conduttrice, si sia presentata in diretta senza indossare gli slip. A diffondere questo pettegolezzo bollente, è stata la Gialappa’s. I ‘Gialappi’, come sempre in collegamento con la Marcuzzi, durante le dirette de L’Isola dei Famosi, hanno lasciato che questo presentimento s’insinuasse, tra i telespettatori e il pubblico in studio.
Ma quello che scioccato tutti, è che ha fatto credere che il sospetto in realtà fosse vero, è stata la reazione della Marcuzzi. Per la primissima puntata della stagione 2019, de L’Isola dei Famosi (in tanto se vi siete persi la prima puntata) , andata in onda su Canale 5,lo scorso giovedì 24 gennaio, Alessia Marcuzzi ha scelto di presentarsi in studio, con un abito davvero molto sexy, che poco lascia all’immaginazione.
L’abito sexy, e la reazione de la Gialappa’s
Un fisico statuario e le gambe lunghissime di Alessia Marcuzzi, non sono di certo passati inosservati. Ma un dettaglio ha colpito i ‘Gialappi’: lo spacco super vertiginoso. Secondo infatti quando osservato dai simpatici membri della Gialappa’s, in collegamento con Alessia, durante la diretta de L’Isola dei Famosi, la conduttrice non indossava gli slip e la cosa appariva, abbastanza evidente. La Marcuzzi, bellissima a 46 anni, con un vestito striminzito e uno spacco inguinale. La Gialappa’s Band: “La signora non ha le mutande?“, ha affermato il trio comico. Evidente l’imbarazzo della Marcuzzi, ha fatto immediatamente pensare che dell’intimo, non ci fosse l’ombra. Intanto il web, si scatena e lancia un sondaggio molto piccante: “La Pinella in diretta senza mutande?”
Photo Credits Facebook
Il look di Alessia Marcuzzi
La padrona di Casa, durante l’edizione 2018 ha deciso di sfoggiare abiti “rubati” direttamente dal suo armadio. Quest’anno invece la Marcuzzi vestirà Versace. “Donatella Versace mi vestirà! Sono felicissima ed emozionatissima, non indossavo i suoi abiti da un paio di anni” ha rivelato la conduttrice che già nel 2016 ha indossato abiti del noto brand, con un guardaroba molto sexy, giocato su trasparenze, tagli strategici e gonne cortissime.