Secondo alcuni rumors, sembrerebbe proprio che la Rai voglia ridare all’ ex conduttrice, Antonella Clerici, la conduzione del cooking show, La prova del cuoco.
Sono passati ormai quattro mesi da quando, La prova del cuoco è passato nelle mani della giovane conduttrice Elisa Isoardi. E bisogna dirlo, il pubblico non l’ha presa benissimo. Affezionato al programma di cucina che per 18 lunghissimi anni è stato condotto da Antonella Clerici, il pubblico non ha visto di buon occhio l’arrivo della nuova conduttrice.
Dall’inizio del programma infatti, la Rai ha registrato un forte calo negli ascolti. Inoltre, numerosissimi sono stati i commenti negativi dei telespettatori che più volte hanno richiesto di riportare alla conduzione la Clerici.
Ad insinuare il dubbio di un possibile ritorno della Clerici al timone del La prova del cuoco sono le parole di Alberto Dandolo rilasciate in un’intervista al settimanale Oggi.
“Negli studi Rai di Corso Sempione a Milano si mormora che Antonella Clerici dal prossimo settembre tornerà a condurre la sua amata ‘Prova del cuoco”, si legge nella rubrica Ah Saperlo. Ma se così fosse, cosa ne sarà di Elisa Isoardi?
Stando a quanto riportato nelle Pillole di Gossip, Elisa Isoardi approderebbe alla conduzione de La vita in diretta, il programma attualmente condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Sara verò?
Tuttavia questi sono solamente dei rumors, e nei prossimi mesi moltissime cose potrebbero cambiare.
La conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, nella puntata andata in onda lo scorso mercoledì 16 gennaio 2019, ha fatto un annuncio in diretta. Ha comunicato infatti durante il corso della trasmissione di stare male. La presentatrice, che dallo scorso 2018, ha sostituito la storica conduttrice del cooking-show di Rai 1, Antonella Clerici, ha detto di non sentirsi bene.
Il fatto è avvenuto durante il corso de La Prova del Cuoco. Elisa Isoardi avrebbe infatti dichiarato, piuttosto provata: “Ho preso una pastiglia…“. Per fortuna, la conduttrice, ha subito rassicurato tutti gli spettatori in studio e da casa, che in realtà non era nulla di grave, ma di un’influenza, che l’aveva leggermente debilitata. Che in Rai giri un’epidemia? Scherzi a parte, ma già nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di un episodi simile, capitato anche alla conduttrice de La Vita in Diretta, Francesca Fialdini(leggi l’articolo qui). E ironia del caso, le due conduttrici Rai, Isoardi e Fialdini, sono legate anche da un rumors, si vocifera infatti che Elisa potrebbe sostituire Francesca.
Ma tornado al malore, che ha visto coinvolte, prima Francesca Fialdini e poi Elisa Isoardi, sembra che anche quest’ultima, temeraria come la collega, ha voluto condurre la sua trasmissione. Nell’ultima puntata de La Prova del Cuoco, Elisa è infatti entrata in studio, un po’ sotto tono, provata dall’influenza. Nonostante, come la Isoardi stessa ha dichiarato, il forte mal di gola e il raffreddore, Elisa ha condotto il programma di cucina, in onda tutti i giorni su Rai 1. L’ex (o forse no) fidanzata, del ministro Matteo Salvini, nel corso della trasmissione, si è rivolta al cuoco Marco Bottega e ha affermato: “Caro Marco. Ho preso una pastiglietta per la gola…”. Insomma per fortuna nulla di grave, solo un po’ invalidante, per chi come una conduttrice deve parlare per tutto il corso della puntata.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More