Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Maria De Filippi infuriata e delusa: una dama di Uomini e Donne, le fa un terribile sgarbo. Ecco cosa è successo

Per la seria e composta Maria De Filippi, sono ore concitate. Pare che la conduttrice, sia molto infuriata e al tempo delusa, a causa di un terribile sgarbo ricevuto da un dama del trono Over di Uomini e Donne. La signora in questione è un’ex dama, e si tratta di una delle protagoniste più note di Uomini e Donne Trono Over: Anna Tedesco. Sembra infatti, che l’ex protagonista del programma, in onda tutti i pomeriggi, su Canale 5, abbia intenzione di tornare in Tv, ma non alla corte di Queen Mary. 

In un’intervista, rilasciata per un magazine, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, oltre a rivelare i motivi del suo abbandono del programma, ha confessato alcune cose riguardanti i suoi progetti per il futuro: tra questi tornare in televisione. Anna Tedesco è stata una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne per diversi anni. Secondo le indiscrezioni, confermate poi dall’ex dama del parterre femminile, Anna spesso accusata di avere un flirt con Giorgio Manetti, avrebbe poi deciso di abbandonare il programma.

Il progetto di Anna Tedesco di tornare in televisione

Durante la lunga intervista rilasciata da Anna Tedesco, l’ex dama del trono Over di Uomini e Donne, ha rivelato il suo sogno nel cassetto: lavorare in televisione. La Tedesco, vorrebbe proporsi, per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, in quanto ha dichiarato di amare molto il mondo dello spettacolo. “Mi piacerebbe fare il Grande Fratello per dimostrare che sono una donna semplice, non montata, una donna come le altre, perché mi hanno sempre visto come una donna chic e raffinata, ma io sono camaleontica e so stare bene con tutti. Non ho la puzza sotto il naso come qualcuno ha detto. Sono una donna solare e allegra”.

Le confessioni e lo sgarbo a Maria De Filippi

L’ex dama del  trono Over di Uomini e Donne, nelle sue scottanti confessioni rilasciate durante la sua lunga intervista, ha rivelato senza problemi, di voler ‘tradire’ Maria De Filippi e candidarsi per un altro programma televisivo. Inoltre le sue dichiarazioni contro il programma della De Filippi, non saranno passate inosservate a Queen Mary, che con la solita sobrietà che la contraddistingue, ha preferito non controbattere. La Tedesco infatti, avrebbe fatto rivelazioni piuttosto pesanti ammetendo: “Non è stato duro abbandonare il programma, ma sono state dure le accuse che mi sono state rivolte. Ho cercato di difendermi in tutti i modi, ma l’opinionista Gianni Sperti non mi ha capita. La frase ‘Amica di letto’, che ha fatto male non solo a me, ma anche alla mia famiglia e soprattutto a mio figlio”.

Gli attacchi degli opinionisti: Tina contro Gemma

Al trono over i colpi di scena non finiscono mai e protagonista indiscussa senza dubbi la dama torinese Gemma Galgani. In onda, lo scorso 22 gennaio, un nuovo scontro tra la dama e l’opinionista più famosa del piccolo schermo. Tina accusa Gemma di voler continuare a sedersi sulla famosa sedia rossa della trasmissione e di essere quindi interessata non tanto alla ricerca del vero amore ma alla popolarità e al successo mediatico che ne deriva.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio