Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso: la confessione in diretta “Sono malata”. Ecco cosa è successo

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, andata in onda lo scorso martedì 22 gennaio, Barbara D’Urso, lascia tutti con il fiato sospeso, per una confessione in diretta. “Sono malata”, con queste parole, la conduttrice del programma in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, da avvio alla sua trasmissione. Ma se le parole di Barbara, sconvolgono in un primo momento, tutti i suoi fan, gli ospiti presenti il studio e il pubblico da casa; la conduttrice, provvede subito a rassicurare tutti, spiegando con esattezza l’origine del suo malore.  

La D’Urso, evidentemente sotto tono, nella diretta del 22 gennaio 2019, ha confessato a tutti coloro che la stava seguendo, di avere dei problemi di salute. Sempre forte e grintosa, all’apice del successo, Barbara D’Urso, nell’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio 5, ha dovuto affrontare qualche difficoltà, preoccupando i suoi ammiratori.

Ecco cosa è successo a Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, non si fa scalfire facilmente, e nonostante i problemi, non abbandona mai il timone dei suoi programmi. Ed è quello che è successo nell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Una Barbarella, molto raffreddata, è entrata in studio. Nonostante una forte sindrome influenzale Carmelita, non ha voluto lasciare i suoi telespettatori da casa e il pubblico in studio. Ma con qualche difficoltà, ha confessato di non sentirsi bene. E infatti dopo un piccolo lapsus avuto durante la diretta, Barbara si è scusata è ha dichiarato: “Oggi siamo in due: io, Carmelita, e c’è con me anche il mio raffreddore”. 

Barbara D’Urso non si ferma mai

Ma Barbara D’Urso è una vera ‘macchina da guerra’, non si ferma mai. E nonostante lo stato di malessere che la sta accompagnando in questi giorni, Carmelita, continua imperterrita, tutte le sue attività quotidiane, come la lezione di danza, tutte le mattine alle 8,00. Ed è dalla sua ultima lezione di danza di questa mattina, 23 gennaio 2019, che Barbara dimostra ancora la sua grinta e commenta i suoi post, nei quali è intenta a svolgere le coreografie del maestro Christian, con queste parole:”Descrizione della buona volontà: quando sei raffreddatissima e vieni comunque alle 8 a fare lezione“. Insomma, Barbara D’Urso è proprio una donna che non si fa scalfire. 

Barbara D’Urso le lacrime in diretta

Barbara D’Urso, nell’ultima puntata di Domenica Live, andata il onda lo scorso 20 gennaio 2019, è scoppiata a piangere in diretta. A quanto pare, la ‘colpa’ delle lacrime, di Barbarella, sarebbe stata della sorella Eleonora, presente come ospite in studio. Le due sorelle, entrambe artisti, Eleonora D’Urso, ha intrapreso infatti la carriera d’attrice e Barbara di conduttrice, si sono ritrovate dopo anni di lontananza

Dopo la crisi l’affetto ritrovato

Dopo un periodo forte crisi familiare, le due sorelle D’Urso, hanno ritrovato il legame che le univa da giovani. Proprio per questo Barbara nel suo salotto, della domenica di Canale 5, ha voluto invitare la sorella Eleonora. E il ricongiungimento fra le due donne è stato molto emozionante. Tanto che Barbarella non ha potuto trattenere le lacrime, rivedendo dei videoclip, che ritraevano le due sorelle insieme durante l’infanzia.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio