Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nadia Toffa torna in tv e si commuove: “Sto guarendo, però…”

Nadia Toffa ha esordito nell’edizione 2019 de Le Iene Show con una sorpresa annunciata solamente poco tempo prima sui social: i suoi capelli. La classica chioma bionda della conduttrice è tornata a farsi vedere. Inutile dire quanto sia stato contagioso l’entusiasmo della diretta interessata, felice di sfoggiare nuovamente il suo tradizionale caschetto. Se questo effetto collaterale della chemioterapia sta rientrando, lo stesso non si può dire del gonfiore. Il viso della Iena è ancora gonfio, ma d’altronde sarebbe difficile il contrario visto che deve sottoporsi a nuove sedute ogni due settimane. Ad ospitarla è il reparto di oncologia dell’ospedale San Raffaele di Milano, struttura che l’ha seguita sin dall’inizio della malattia e che la conduttrice continua a stimare e ringraziare.

L’accoglienza dei colleghi

Non appena è apparsa in video, Nadia Toffa ha salutato tutti con affetto e commozione. Subito dopo sono arrivati due colleghi storici: Giulio Golia e Matteo Viviani, desiderosi di riabbracciare la loro amata Nadia. A quel punto la Toffa ha voluto aggiungere alcune dichiarazioni in merito alle sue reali condizioni di salute. Le parole pronunciate hanno colpito nel segno e soprattutto lasciano ben sperare per il futuro. Nadia Toffa, infatti, ha dichiarato che sta guarendo dal brutto tumore che l’ha colpita oltre un anno fa. Vietato però cantare vittoria troppo presto: la strada è ancora lunga e tortuosa. Ovviamente per lei si è trattato di un momento particolarmente complesso, capace di scuoterla nel profondo del suo cuore. Non a caso nel pronunciare quelle parole la Toffa si è lasciata andare alla commozione e ha fatto fatica a tenere a bada il prevedibile nodo in gola. Poter contare nuovamente sui suoi capelli, tuttavia, le dà conforto: “Non vuol dire che io sia guarita, però è un buon segnale: guardarsi allo specchio e riconoscersi, tornare un po’ com’eri…“, ha detto. L’era delle parrucche e delle bandane sembra essersi conclusa, non resta che sperare in una guarigione completa e definitiva.

Nadia Toffa torna in tv e si commuove: "Sto guarendo, però..."

Minacce di morte dagli haters

Nadia Toffa in molti casi ha lasciato che i commenti degli haters passassero inosservati. Altre volte ha risposto con educazione e garbo, mantenendo sempre un filo di ironia. Questa volta però la critica è stata pesante visto che dietro la disapprovazione si nascondeva (non troppo velatamente) una minaccia di morte. Il commento della follower è rimbalzato agli occhi di tutti visto che si trattava di una domanda capace di risuonare come una un augurio di morte. La risposta di Nadia Toffa è stata dura e sicuramente ha lasciato il segno: “La postale vi becca. Risale all’indirizzo preciso da cui è partito il messaggio. Non basta usare un nick fake. Paura adesso?? Vedi di smettere e farti curare”. Proseguendo, sempre più adirata, la conduttrice ha precisato: “Aggiungo anche te tra quelli denunciati. Siete pericolosi (non tanto per me) ma per i ragazzi che stanno sul web. Dovete sparire. Siete feccia”, ha scritto fuori di sé.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio