Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Nadia Toffa svenuta per overdose: l’assurda tesi di un fan

Nadia Toffa si sta sottoponendo a cure impegnative per superare il tumore. È ormai passato quasi un anno da quando la Iena ha confessato il suo male e, prima ancora, un malessere l’aveva colpita il 2 dicembre 2017 in hotel generando un’incredibile preoccupazione sul suo stato di salute. Ovviamente le due cose erano collegate, anche se allora nessuno poteva saperlo: né lei stessa né tantomeno i fan. Uno di loro, tuttavia, ha delineato una tesi dalle tinte decisamente forti. Un brutto pensiero portato dentro per molto tempo, fino al giorno in cui ha voluto confessarlo alla stessa Toffa. Così, approfittando di uno dei tanti post condivisi ogni giorno dalla conduttrice, lui ha deciso di farsi avanti e di vuotare il sacco.

Il botta e risposta sull’uso di droghe

“Volevo scusarmi ufficialmente con te per aver pensato, la prima volta che sei svenuta in pubblico, che fosse stato per qualche striscia di troppo (alle Iene non siete più dei ragazzini). Ti auguro ogni bene e che tu possa ristabilirti pienamente al più presto”, ha scritto Alessandro. Nadia Toffa deve aver apprezzato la sincerità ed ha risposto alla ‘confessione’ con ironia: “Striscia?? Ma tipo coca dici? La mia energia è tutta naturale. Uso la carica e la gioia interiore come droga. Mi fai sorridere con questa cosa che hai pensato”, ha scritto senza arrabbiarsi. Un botta e risposta paradossale e insolito, che nulla aveva a che fare con il post sull’avvio di un nuovo ciclo di chemioterapia. l’episodio sembra essere stato archiviato con un sorriso – o forse una leale stretta di mano virtuale – da entrambe le parti. Eppure, dimostra quanto sia facile credere nei cliché e nei luoghi comuni.

Gli spettatori da casa vedono il proprio attore, cantante o conduttore del cuore e tendono a prendere in considerazione solamente gli aspetti più superficiali. L’immagine pubblica, invece, è qualcosa di molto diverso da quella privata. La Toffa sta cercando di farsi conoscere sia nella prima che (soprattutto) nella seconda, approfittando di un momento così delicato della sia vita. A volte possono verificarsi situazioni spiacevoli, eppure la Iena continua a convivere aspetti privati della sua vita con l’intento di ridere sempre il supporto e l’affetto di chi la segue da anni.

Più che follower, amici

Nadia Toffa intrattiene questo rapporto speciale con i suoi fan e, per sua stessa ammissione, non può più farne a meno. La conduttrice interagisce sui social per sentirsi più viva, più positiva e pronta ad affrontare tutte le sfide che la malattia gli pone davanti. Sebbene si tratti semplicemente di legami virtuali, la iena nutre sempre un sincero interesse per le chiacchiere che scambia con i follower. Insomma, li tratta come fossero dei veri amici e per lo stesso motivo si sente sostenuta da loro. Ecco perché sapere che una mamma sta lottando la sua stessa battaglia contro il cancro l’ha resa particolarmente empatica e desiderosa di dare il proprio sostegno. I messaggi che sono intercorsi tra le due hanno emozionato il web, cui non è sfuggito il commovente botta e risposta. I pazienti oncologici purtroppo sono molto numerosi ma il sostegno reciproco non può che giovare alla loro causa.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio