Il conduttore di Avanti un Altro, lo stimatissimo Paolo Bonolis, pare avere ottenuto grazie ai suoi programmi, guadagni da record. Secondo ultime recenti indiscrezioni, il conduttore romano, sarebbe addirittura, super milionario. I rumors, lascerebbero trapelare una voce davvero bollente. Le voci, sempre più pressanti, infatti, affermano che il marito di Sonia Bruganelli, sia addirittura, il più pagato della televisione italiana.
A riportare questa voce, sono diversi magazine e i rumors sul cachet da urlo di Paolo Bonolis, si ricorrono ormai da tempo. E se in tanti se lo sono chiesti, pare adesso arrivare una risposta (quasi) certa. I guadagni di Paolo Bonolis, che tutte le sere conduce sulla rete ammiraglia di Mediaset, uno dei programmi cult di Canale 5, sembrano essere da capogiro. C’è chi sostiene addirittura che il presentatore di Avanti un Altro, abbia un contratto milionario con l’azienda di Berlusconi.
‘I conti in tasca’ a Paolo Bonolis
C’è chi non si rassegna all’incertezza del contratto da record di Paolo Bonolis e vuole vederci chiaro. E tra i più attenti e precisi, c’è proprio chi ha fatto ‘i conti in tasca’ al marito di Sonia Bruganelli, parlando persino di indagini ‘scientifiche’. Pare infatti che secondo alcuni dati statistici, il presentatore più pagato di Canale 5 sia proprio Paolo Bonolis. Pare proprio che con i suoi programmi, sempre di estremo successo, il compagno ‘d’avventura’ di Luca Laurenti, guadagni veramente tanto. Secondo alcuni rumors, il conduttore di Avanti un Altro, percepirebbe circa 40 mila euro a puntata, per il game show in onda tutti i giorni alle 18:50, su Canale 5.
Bonolis è milionario
Se è vero, che Paolo Bonolis, percepisce per 40 mila euro, ogni sera, per ogni puntata di Avanti un Altro, c’è chi ha fatto moltiplicazioni e divisioni, calcolando il guadagno totale del conduttore di Mediaset. E se la matematica, non è un opinione, moltiplicando 40 mila euro per oltre 150 appuntamenti, ad oggi Paolo Bonolis è il conduttore più pagato della televisione italiana. Il suo stipendio, infatti, si aggira intorno ai 9 milioni di euro l’anno.
Il successo di Avanti un Altro
E seppur da capogiro, il suo guadagno, Paolo lo devo al grande successo riscosso dalle sue trasmissioni. Avanti un Altro 2019, il pre-serale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, è giunto alla sua ottava edizione, il programma ha riconfermato il format vincente che vede sempre nuovi concorrenti cimentarsi davanti al “pidigozzaro” che devono rispondere alle domande poste dal conduttore, nella speranza di poter accedere alla prova finale. Ad essere riconfermato pero, non è soltanto lo schema delle puntate. La messa in onda di ieri smentisce definitivamente le voci che volevano Paolo Bonolis in lite con la sua storica spalla, Luca Laurenti. Li abbiamo visti seduti uno accanto all’altro perchè il Maestro proprio non poteva mancare.
La fine de ‘litigio’ tra Bonolis e Laurenti
E’ ufficiale, dunque. Dopo le voci di un presunto litigio, infatti, la storica coppia è tornata insieme sul piccolo schermo per la gioia dei loro tantissimi ammiratori. Così, Luca Laurenti sarà di nuovo parte della squadra, intervenendo durante il gioco con la sua inimitabile simpatia, con le sue esibizioni e magari anche con le sue imitazioni comiche ed esilaranti, come quelle dedicate alle popolarissime Maria De Filippi e Barbara D’Urso.
LEGGI ANCHE: PAOLO BONOLIS IMBARAZZO AD AVANTI UN ALTRO: UNA CONCORRENTE SI ABBASSA LA MAGLIETTA. SI VEDE TUTTO