Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paola Caruso: la lettera scioccante contro il padre di suo figlio che Barbara D’Urso non vuole leggere

Paola Caruso torna a parlare della sua gravidanza e dalla burrascosa relazione con il suo ex fidanzato Francesco Caserta, padre del bambino che però non vuole riconoscere. La Bonas di Avanti un altro è intervenuta nella trasmissione Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, portando con sé una lettere dal contenuto esplosivo che però la conduttrice per il momento decide di non leggere. 

Paola Caruso da Barbara D’Urso con una lettera shock

Paola Caruso ha scoperto di essere in dolce attesa durante la sua ultima esperienza televisiva nel programma Pechino Express, a cui ha partecipato come concorrente in coppia con Tommaso Zorzi. La notizia è stata appresa con entusiasmo dalla spumeggiante soubrette calabra, ma in seguito sono giunti molti problemi e diverse complicazioni. 

La Caruso ha attraversato un periodo non facile; infatti il padre del bambino che porta in grembo non vuole riconoscere suo figlio. La showgirl ha comunque trovato la forza di andare avanti e, anche grazie al sostegno dei fan e di personaggi dello spettacolo come Barbara D’Urso, sta affrontando la vicenda con la sua inconfondibile risata e a testa alta. 

Giunta ormai all’ottavo mese di gravidanza, la bella Paola è intervenuta ancora una volta nel programma pomeridiano di Canale 5 per raccontare gli sviluppi di questa sua delicata vicenda personale. In studio ha portato una lettera, scritta da lei, che secondo la D’urso svelerebbe dei nuovi segreti. 

Paola Caruso a Pomeriggio 5: la lettera shock che Barbara D’urso non legge

Ospite di Pomeriggio 5 nella puntata del 17 gennaio 2019, Paola Caruso fa il suo ingresso in studio per parlare della sua gravidanza giunta quasi al termine e anche per raccontare della sua intrigata vicenda con Francesco Caserta, papà di suoi figlio che però non ha intenzione di riconoscere. Con lei porta anche una lettera dal contenuto “esclusivo” e soprattutto “esplosivo”, almeno a detta di Barbara D’Urso

La conduttrice, infatti, annuncia la lettera di Paola Caruso e in diretta afferma che il suo contenuto rivelerà dei retroscena inediti e svelerà alcuni segreti. Lady Cologno, come spesso accade nel suo salotto televisivo, fa riferimento più volte a questa scottante missiva; ogni volta sembra che sta per leggerla, ma poi non lo fa mai. 

Infatti dopo aver chiacchierato con la sua ospite non rivela il contenuto esplosivo della lettera, scegliendo di far crescere l’attesa e di leggerla domenica prossima a Domenica Live. E così chiude la sua diretta: “Porterò questa lettera a Domenica Live. Solo per voi!”. 

“Solo per voi, ma non adesso! Dovete aspettare” – sembra affermare tra le righe la prima donna Mediaset che, però, delude molti fan del programma. Su Twitter, infatti, molti sono state le critiche e i commenti di dissenso su Twitter dove si può leggere: “Dalle 17 dice che avrebbe letto la lettera shock di di Paola Caruso e alle 18.45 dice che la porta domenica a Domenica Live” e anche “Barbara, non aspettare domenica! Io non vivo se non so i ca**i di Paola Caruso”. 

Paola Caruso Incinta: il contenuto esplosivo della lettera a Domenica Live

La clamorosa lettera di Paola Caruso, che promette di svelare notizie esplosive verrà quindi letta a Domenica Live nella prossima puntata. Così a deciso la “conduttrice col cuore” Barbara D’Urso che nello stesso giorno sarà anche la protagonista del secondo appuntamento con La Dottoressa Giò, che al momento non fa esattamente lo stesso share dei suoi seguitissimi talk show.

Photo Credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio