Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paola Caruso e Francesco Caserta: spunta un’incredibile verità

Sembra non avere fine la guerra tra Paola Caruso e il suo ex fidanzato Francesco Caserta, il presunto padre del figlio che porta in grembo. In seguito alle nuove rivelazioni shock di Paola Caruso a Domenica Live nella puntata del 9 Dicembre 2018, Francesco Caserta ha voluto difendersi dalle accuse.

La replica di Francesco Caserta

Alcune ore dopo la diretta, l’imprenditore ha postato alcuni screen e audio che proverebbero la sua innocenza riguardo le accuse di aver cacciato di casa la compagna dopo essere venuto a conoscenza della gravidanza. I messaggi dimostrerebbero il suo interesse a trovare una casa a Bogogno, nel novarese,  dove andare a convivere smentendo così le parole dell’ex fidanzata. Caserta ha pubblicato anche alcuni messaggi vocali piuttosto pesanti della Caruso: “La pacchia è finita e non da adesso. Per me è iniziata, per te è finita. È solo l’inizio della tua distruzione! L’ultima volta che sentirai la mia voce sarà in tribunale, mi fai anche pena perché sei poverino, brutto e malato. Io sono fi*a, bella, giovane e la gente mi ama. Troverò uno sicuramente bello almeno quanto me”.

Francesco Caserta ha deciso infine di chiudere la questione con una frecciatina all’ex compagna affermando  di non esser mai stato in cerca di popolarità e per lui ciò che veramente conta è la famiglia.

La replica di Paola Caruso non si è fatta attendere; la show girl ha affermato che le date dei messaggi non corrispondono al suo reale “sfratto”. Infine la Caruso termina la sua replica specificando che i messaggi vocali da lei inviati erano in realtà una risposta ad una ennesima supplica di vederlo e il suo ennesimo rifiuto. “Mentre io supplicavo di vederci, lui taggava altre donne famose su Instagram. Lui che non cerca popolarità ha pubblicato una canzone d’amore taggando Diletta Leotta. Vi sembra normale?”.

Cattive notizie nel salotto di Domenica Live

Non sembra voler terminare il periodo buio che sta affrontando Paola Caruso. Altre cattive notizie sono arrivate in studio la scorsa domenica: la mamma di Francesco Caserta ha inviato una lettera a Barbara D’Urso chiarendo la situazione riguardo la casa da cui Paola sarebbe stata buttata fuori. Secondo le parole della donna, infatti, quella casa non spettava a lei; inoltre, smentisce di essersi mai intromessa nella loro storia d’amore.

Le cattive notizie, però, non terminano qui. Infatti, tra lo stupore del pubblico, Paola afferma di aver dei problemi cardiaci, che per una donna incinta fanno temere il peggio. Tuttavia, la showgirl non ha voluto approfondire l’argomento e ha promesso di parlarne in sede opportuna.

Paola Caruso attacca l’ex: “Ha un altro bambino che non ha mai riconosciuto”

Ospite nella puntata di oggi 9 dicembre 2018 di Domenica Live, la showgirl Paola Caruso. L’ex bonas di Avanti un altro ha raccontato alla conduttrice Barbara D’Urso la sua verità sulla gravidanza e sulla relazione con Francesco Caserta. In onda sono state lette anche le lettere che l’uomo e la madre hanno inviato alla trasmissione di Canale 5 per difendersi dalle accuse mosse da Paola negli ultimi giorni. Ma non è finita qui. La showgirl, inaspettatamente, ha accusato Caserta di essere il padre di un altro bambino, anche questo non riconosciuto. “Francesco ha un altro bambino di 9 anni che non ha mai riconosciuto. Ha fatto in passato la stessa cosa che ora ha fatto con me” afferma la Caruso, lasciando di stucco la presentatrice.

Barbara ha precisato di prendere le distanze dalla dichiarazione della showgirl, la quale ha continuato: “Sì, ha 28 anni e ha un bimbo di 9 anni che non ha mai riconosciuto, come sta facendo con me”. “L’ho anche visto, è il fratello di mio figlio – dice commossa la Caruso -. Ci parlo con la madre di questo bambino. E’ tutto vero e il ragazzino lo sa che il padre è Francesco. La madre mi ha anche detto che si vedono (il bambino e Francesco, ndr.) ma che lui non l’ha mai riconosciuto”.

Pulsante per tornare all'inizio