Elisa Isoardi sta male: l’annuncio in diretta a La Prova del Cuoco. Ecco cosa è successo
La conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, nella puntata andata in onda lo scorso mercoledì 16 gennaio 2019, ha fatto un annuncio in diretta. Ha comunicato infatti durante il corso della trasmissione di stare male. La presentatrice, che dallo scorso 2018, ha sostituito la storica conduttrice del cooking-show di Rai 1, Antonella Clerici, ha detto di non sentirsi bene.
Il fatto è avvenuto durante il corso de La Prova del Cuoco. Elisa Isoardi avrebbe infatti dichiarato, piuttosto provata: “Ho preso una pastiglia…“. Per fortuna, la conduttrice, ha subito rassicurato tutti gli spettatori in studio e da casa, che in realtà non era nulla di grave, ma di un’influenza, che l’aveva leggermente debilitata. Che in Rai giri un’epidemia? Scherzi a parte, ma già nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di un episodi simile, capitato anche alla conduttrice de La Vita in Diretta, Francesca Fialdini (leggi l’articolo qui). E ironia del caso, le due conduttrici Rai, Isoardi e Fialdini, sono legate anche da un rumors, si vocifera infatti che Elisa potrebbe sostituire Francesca.
Il Malore di Elisa Isoardi
Ma tornado al malore, che ha visto coinvolte, prima Francesca Fialdini e poi Elisa Isoardi, sembra che anche quest’ultima, temeraria come la collega, ha voluto condurre la sua trasmissione. Nell’ultima puntata de La Prova del Cuoco, Elisa è infatti entrata in studio, un po’ sotto tono, provata dall’influenza. Nonostante, come la Isoardi stessa ha dichiarato, il forte mal di gola e il raffreddore, Elisa ha condotto il programma di cucina, in onda tutti i giorni su Rai 1. L’ex (o forse no) fidanzata, del ministro Matteo Salvini, nel corso della trasmissione, si è rivolta al cuoco Marco Bottega e ha affermato: “Caro Marco. Ho preso una pastiglietta per la gola…”. Insomma per fortuna nulla di grave, solo un po’ invalidante, per chi come una conduttrice deve parlare per tutto il corso della puntata.
Elisa Isoardi e Matteo Salvino: è davvero finita?
Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati? Questa è la domanda che rimbalza di bocca in bocca da mesi. I due, dopo un selfie “Aftersex” si erano detti addio nel mese di novembre, ma hanno continuato ad alimentare le voci sul continuo della loro relazione. La testata Dagospia, addirittura, ha esordito con un titolo che lascia poco all’immaginazione, affermando che il ministro dell’interno e la conduttrice de La prova del cuoco siano ancora fidanzati.
La Isoardi smentisce i rumors
La risposta a queste supposizioni l’ha data Elisa Isoardi, la quale ultimamente si trova al centro di una polemica per la conduzione de La vita in diretta. La conduttrice ha deciso di mettere un punto ai continui sproloqui sul suo conto e su quello del padre di sua figlia, esordendo con un post su Instagram.
“Ho il dovere morale, per rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento” scrive Elisa. Secondo la conduttrice, infatti, tali dichiarazioni sarebbero prive di fondamento e lesive nei confronti del suo onore e soprattutto della sua privacy.
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: dopo le polemiche tornano insieme
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono senza dubbi una delle (ex) coppie più chiacchierate del piccolo schermo. Proprio quando ci si aspettava l’annuncio dei fiori d’arancio, il Ministro dell’Interno e la conduttrice de La prova del cuoco si sono detti però addio a novembre 2018, nonostante tra loro sembra rimasto un legame davvero speciale. La presentatrice non ha mai perso occasione per rinnovare la sua stima nei confronti dell’ex compagno. E così anche Salvini ha sempre speso splendide parole per la sua Elisa anche dopo la fine della relazione. Il settimanale Vero avanza l’ipotesi però che tra i due non sia proprio tutto finito. Ritorno di fiamma nell’aria?
LEGGI ANCHE: LA PROVA DEL CUOCO: IVAN BACCHI E LE DOLCI PAROLE PER ELISA ISOARDI “AMO QUESTA FOTO”