Caterina Balivo in lacrime interrompe la diretta, poi si scusa sui social
Momento emotivo per Caterina Balivo, nel momento clou dei saluti. Durante l’ultima puntata di Vieni Da Me, che la conduttrice aveva deciso di dedicare in buona parte al ricordo della tragedia di Rigopiano, Caterina Balivo si è lasciata a dir poco prendere dalla commozione. Dopo aver accolto e ascoltato in studio i due sopravvissuti alla valanga Marco Matrone e Gianmarco Foresta, la presentatrice del talk ha deciso di leggere al pubblico la lettera scritta dalla figlia di Foresta. La moglie del sopravvissuto e madre della bambina non è sopravvissuta alla strage dell’hotel abbruzzese, e la lettera della bambina era appunto dedicata alla madre.
Caterina Balivo si commuove ricordando Rigopiano: i saluti di Vieni Da Me interrotti a metà
Nel momento della lettura, Caterina Balivo ha iniziato a singhiozzare, non riuscendo a portare a termine la lettura. Poco dopo, a fine trasmissione, nel momento di elencare i nomi delle 29 vittime della tragedia, la presentatrice è poi scoppiata in lacrime, coprendosi il volto con le mani e interrompendo a metà la celebrazione sui titoli di coda.
Poco dopo, Caterina Balivo ha affidato ad Instagram le scuse per i mancati saluti di fine show. In condizioni di non poter concludere la diretta, la conduttrice aveva infatti abbandonato l’ultima puntata del talk nei momenti finali. In un lungo post, Caterina Balivo ha spiegato il suo crollo emotivo, raccontando: “Non sono riuscita a trattenere le lacrime… Non sono riuscita a salutarvi in diretta… Forse non sono riuscita ad essere una buona conduttrice. Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo. Il mio pensiero va a tutti i familiari che il 18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiare per sempre“.
Caterina Balivo e il difficile rapporto con i figli
Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me ha ammesso che i suoi figli Guido Alberto, 6 anni, e Cora, 1 anno e mezzo non vanno molto d’accordo. I piccoli non hanno un ottimo rapporto, proprio come la Balivo e sua sorella Sara. Che da bambine litigavano di continuo ma che poi da grandi sono diventate unite e complici. “Mio figlio è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d’accordo. Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi”, ha raccontato Caterina al settimanale Confidenze. “Mia mamma mi diceva: “Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare”. ”Non dico che me l’abbia tirata, ma forse è il mio karma!”, ha aggiunto la conduttrice.
Invece in merito al marito Guido Maria Brera, uomo d’affari e scrittore ha rivelato delle dolci parole. “Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo. È nato in una famiglia normale, in un quartiere di Roma sud e dopo la laurea è andato a Londra senza una lira in tasca. Ha lottato per raggiungere i suoi obiettivi e per questo lo ammiro tanto. E poi, ha cambiato la mia vita, mi ha resa madre e moglie”.