Cose da VipPrimo Piano

Raffaella Fico bollente: ecco le foto che infiammano il web

Il 2019 per Raffaella Fico è iniziato in maniera scoppiettante. Non si è fermata un attimo per ora la mamma di Pia, la figlia nata dalla relazione con Mario Balotelli, che tra shooting, pubblicazioni di matrimonio e luna di miele anticipata a New York ha iniziato il nuovo anno col botto. La crisi con il suo Alessandro Moggi sembra ormai alle spalle, tanto che all’ex gieffina è tornata la voglia di sorridere e provocare con scatti ad alto tasso di sensualità, come riportano le stories del suo profilo ufficiale di Instagram

Raffaella Fico è stata recentemente ospite della trasmissione Vieni da me su Raiuno, ha parlato per la prima volta dell’ex Cristiano Ronaldo dopo le accuse di stupro da parte di una donna statunitense. La showgirl napoletana ha “difeso” e parlato molto bene del celeberrimo calciatore, anche se ha rivelato a Caterina Balivo di non essere stata mai ringraziata per le parole in suo favore.

Raffaella Fico: le nuove dichiarazioni su Cristiano Ronaldo

“Cristiano Ronaldo è come lo vedi: un bell’uomo, molto attento al suo fisico. È un po’ egocentrico ma prende sul serio il suo lavoro. Ama il calcio ed è molto attento. Stento a credere alle accuse contro di lui: con me è stato un gentiluomo” – Così parla Raffaella Fico, ospite di Caterina Balivo nella trasmissione Vieni da me, dell’ex Cristiano Ronaldo, travolto dalle accuse di molestie sessuali. 

La Fico spende parole positive per il suo ex amante, anche se alla padrona di casa ammette: “Se mi ha ringraziato dopo le mie parole? A dire il vero no, però non è che volessi questo. L’ho fatto perché realmente è stato così, ma non ci tengo particolarmente”. L’ex gieffina si riferisce al fatto che quanto il calciatore era nell’occhio del ciclone lei lo difese, ma senza ricevere nessun ringraziamento privato o pubblico. La cosa però sembra non toccarla più di tanto, anzi dichiara di “non tenerci”. 

Raffaella Fico e il rapporto con Mario Balottelli: “Oggi i rapporti sono distesi”

Raffaella Fico parla anche di un altro ex fidanzato, Mario Balotelli, padre della sua bambina. Dopo i litigi e le incomprensioni, adesso ha costruito un buon rapporto con il calciatore di colore per il bene della figlia Pia. “Oggi i rapporti sono distesi, siamo molto sereni. Lo raggiungo spesso a Nizza in modo che Pia possa trascorrere un po’ di tempo con il padre. Lei è felice di stare con lui”  – Spiega Raffaella, che vive da tempo a Napoli, a Caterina BalivoRaffaella Fico svela anche che a breve lascerà la città partenopea per trasferirsi a Milano e che presto si sposerà con il suo attuale compagno, il procuratore sportivo Alessandro Moggi

Raffaella Fico bollente: ecco le foto che infiammano il web

Raffaella Fico bollente: ecco le foto che infiammano il web

Pulsante per tornare all'inizio