Se ancora a qualcuno era rimasto il coraggio di insinuare che tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti la lite continuasse oltre la facciata televisiva, l’episodio accaduto durante una delle recenti puntate di Avanti un altro lo costringerà a ricredersi. La mitica spalla del conduttore, il Maestro Laurenti, è stata vittima di una presa in giro da parte del Bonus Daniel Nilsson ma anche prontamente difeso dal suo amico e collega Paolo.
Durante la puntata del 9 gennaio, un componente del ‘mini mondo’, il Bonus, ha preso di mira Luca Laurenti, prendendolo ironicamente in giro. Il siparietto divertente però, non è stato assecondato da Paolo Bonolis, che ha difeso a ‘spada tratta’ il suo amico, collega e compagno d’avventure. La reazione di Bonolis, ha sorpreso tutto lo studio, che ha applaudito la scena divertito.
Laurenti preso di mira dal Bonus
Durante il corso della trasmissione di Canale 5, andata in onda nel pre-serale di mercoldì 9 gennaio, un momento molto divertente ha movimentato la puntata. Ad un tratto della trasmissione è entrato in studio il Bonus Daniel Nilsson. Il bel surfista, presente in studio improvvisamente è scoppiato a ridere in faccia al maestro Luca Laurenti. In quel momento specifico il maestro era occupato a chiedere al concorrente di turno la risposta esatta. A quel punto Paolo Bonolis si è alzato dalla sua postazione è ha dato uno schiaffo allo svedese. Al gesto ironico, Paolo ha aggiunto parole di rimprovero: “Oh coso, questo è un amico mio, ma come ti permetti? Prendi in giro tua sorella così, hai capito?” La reazione, seppur ironica, del conduttore ha sorpreso tutti ed ha scatenato le risate e un fragoroso applauso fra tutti i presenti.
Il ritorno di Avanti un Altro
Avanti un altro 2019, il preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, è giunto alla sua ottava edizione, il programma ha riconfermato il format vincente che vede sempre nuovi concorrenti cimentarsi davanti al “pidigozzaro” che devono rispondere alle domande poste dal conduttore, nella speranza di poter accedere alla prova finale. Ad essere riconfermato pero, non è soltanto lo schema delle puntate. La messa in onda di ieri smentisce definitivamente le voci che volevano Paolo Bonolis in lite con la sua storica spalla, Luca Laurenti. Li abbiamo visti seduti uno accanto all’altro perchè il Maestro proprio non poteva mancare.
La fine de ‘litigio’ tra Bonolis e Laurenti
E’ ufficiale, dunque. Dopo le voci di un presunto litigio, infatti, la storica coppia è tornata insieme sul piccolo schermo per la gioia dei loro tantissimi ammiratori. Così, Luca Laurenti sarà di nuovo parte della squadra, intervenendo durante il gioco con la sua inimitabile simpatia, con le sue esibizioni e magari anche con le sue imitazioni comiche ed esilaranti, come quelle dedicate alle popolarissime Maria De Filippi e Barbara D’Urso.